Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Buonasera
Non e' nostra intenzione sospendere il servizio, stiamo facendo delle valutazioni sul rapporto costi / ricavi, che non necessariamente significa interrompere il servizio. Al momento il servizio è in perdita, anche perche'
su tale mercato sosteniamo dei costi anche per gli ordini non eseguiti, e' nosta intenzione continuare ad offrire il servizio nel lungo periodo, il senso della nostra risposta era che non e' sicuramente un servizio sul quale puntiamo ad espandere i volumi.

Mi auguro vivamente sarà così...
Apprezzo comunque la vs. trasparenza sulle vostre più che comprensibili valutazioni.
Non è usuale e non è da tutti. Va detto e da parte mia ve ne do merito.

Se venisse meno euronext mi dispiacerebbe davvero moltissimo e , purtroppo, assolutamente controvoglia da parte mia (sono trasparente anch'io) , sarà inevitabile pensare a migrazioni verso altri lidi...
Pensateci bene, trovate un modo per mantenerlo...!

Scusate visto che si parla di lux qualcuno mi sa spiegare perché per alcuni titoli non compare nulla nel book e poi compare una transazione con sempre gli stessi importi ed un prezzo che a volte si discosta dello 0,00123 ? Grazie in anticipo

delle obbligazioni forse ma dei certificati non è automatico
sull'argentina non sapevo ,meglio tardi che mai grazie

Confermo il problema del censimento sui certificati. Occorre inviare mail di richiesta che viene esaudita dopo 2 giorni almeno e a volte ci sono errori di dicitura); a volte viene vanificato l'acquisto per il rapido cambiamento del mercato.
Mi rendo conto che il numero dei certificati emessi sta esplodendo ma proprio per questo occorrerebbe automatizzare meglio la procedura !

stamane mi è stato detto che il back office è ridotto all'osso in questi giorni,infatti non riescono a sbrigarmi una pratica,però il tempo per inviare le letterine lo trovano

Buonasera
Non ci risultano particolari rallentamenti in questi giorni.
Il back office di Binck è ad Amsterdam e conta più di 100 dipendenti,
Abbia pazienza per la sua pratica, verra' lavorata nei tempi tecnici necessari.

Mi auguro vivamente sarà così...
Apprezzo comunque la vs. trasparenza sulle vostre più che comprensibili valutazioni.
Non è usuale e non è da tutti. Va detto e da parte mia ve ne do merito.

Se venisse meno euronext mi dispiacerebbe davvero moltissimo e , purtroppo, assolutamente controvoglia da parte mia (sono trasparente anch'io) , sarà inevitabile pensare a migrazioni verso altri lidi...
Pensateci bene, trovate un modo per mantenerlo...!

Buonasera
Il servizio di negoziazione bond su Euronext non verra' sospeso

Scusate visto che si parla di lux qualcuno mi sa spiegare perché per alcuni titoli non compare nulla nel book e poi compare una transazione con sempre gli stessi importi ed un prezzo che a volte si discosta dello 0,00123 ? Grazie in anticipo

Buonasera
La domanda non e' chiara, potrebbe presentare un esempio?

Buonasera
Non ci risultano particolari rallentamenti in questi giorni.
Il back office di Binck è ad Amsterdam e conta più di 100 dipendenti,
Abbia pazienza per la sua pratica, verra' lavorata nei tempi tecnici necessari.
è una questione un po' particolare ,aspetto da 2 settimane quando le scorse volte ci volevano un paio di giorni,se non si risolve vorrei parlare con lei per spiegare la faccenda e vedere di risolvere una volta per tutte

Users who are viewing this thread

Back
Alto