Con binck si possono acquistare titoli otc? bisogna firmare dei moduli e avere dei requisiti? Com'è binck in acquisto nell'OTC? qualcuno ha esperienze? grazie
Con binck si possono acquistare titoli otc? bisogna firmare dei moduli e avere dei requisiti? Com'è binck in acquisto nell'OTC? qualcuno ha esperienze? grazie
perchè pochi?io non ho mai usato binck per l' otc ma in teoria dovrebbero comprare tutto no?purtroppo sono pochi i titoli trattabili
perchè pochi?io non ho mai usato binck per l' otc ma in teoria dovrebbero comprare tutto no?
ma è assurdoio avevo chiesto e mi ero informato proprio perché è la mia banca principale.
In generale i titoli censiti sulle borse tedesche (berlino, francoforte) non sono trattabili neanche in otc. Così mi è stato detto.
ma è assurdo
a questo punto vediamo cosa rispondono qua.
Io ho una mail in cui mi è stato detto proprio così. E' per questo che ho aperto anche iwbank.
In attesa di risposta ufficiale di Binck (magari in prospettiva cercheranno di migliorare il servizio) a me risulta che sono trattabili i titoli gestiti dalla piazza di Lussemburgo, che rappresenta un debole surrogato delle banche tedesche. Una volta chiesi a Binck se avessero intenzione di aprire alle piazza tedesche e mi fu risposto che l'avevano valutata ma il servizio era troppo caro !
DI fatto le commissioni dei titoli Lussemburgo sono già più alte di quelle dell'EuroTLX e non capisco come mai l'accesso alle piazze tedesche possa essere fuori mercato ! DI fatto in Italia non so quale piattaforma conceda l'accesso alle borse tedesche (Francoforte, Belrino, Stoccarda). Forse nel futuro qualcosa cambierà ! C'è anche da dire che negli ultimi 10 anni le transazioni di Borsa si sono molto abbassate come volume ....