Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Fabrib basta saperlo, si approfittano che tassno al 26% e sanno che la gente che fa pref non li abbandona, poi sti book farlocchi cmq se ci appollaiamo sul trespolo con gli spread che hanno magari qualche sprovveduto ci vende a prezzi minori che sul vero book ;).....ovvio va bene solo chi fa cassetto.
cmq per i dividendi non cambia nulla e neanche per il Monte dei Titoli, ossia che cmq abbiamo effettivamente la proprietà di quel che compriamo solo che lo compriamo a prezzi che non sono del NYSE......evidentemente loro hanno le azioni comprate sul NYSE e dopo ce le girano a noi su questo mercato cash usa che conoscono solo loro :D......basta farci un po la mano e osservarli ;)....aiutandosi magari con onvista per vedere uno straccio di book ritardato reale........fatta la legge si troverà sempre l'inganno ;)......fin quando rimangono al 26% rispetto al 37% della doppia tassazione parliamo sempre di un differenziale medio di uno 0,7-1% annuo netto in più a seconda del tasso d'interesse che si incassa e quindi abbozziamo ;)......per ora.
Quanto prospetti è di gravità eccezionale

sono 3 giorni che aspetto una loro risposta........questo è quello che penso......felice di esser smentito da loro.

Io penso che succeda questo.premesso che gli ordini sono eseguiti sul nyse ,perchè non può non essere così ,non ci sono più i book in tempo reale ,al loro posto ci sono dei book approssimati forniti da qualche gestore che costano molto meno e che fungono da orientamento .per chi non aderisce non ci sono neanche quelli .
Comunque aspettiamo binck

Io penso che succeda questo.premesso che gli ordini sono eseguiti sul nyse ,perchè non può non essere così ,non ci sono più i book in tempo reale ,al loro posto ci sono dei book approssimati forniti da qualche gestore che costano molto meno e che fungono da orientamento .per chi non aderisce non ci sono neanche quelli .
Comunque aspettiamo binck
Meglio non si poteva dire. E di peggio non potevano fare. Ancora non ci credo.

Buonasera
Forniamo le precisazioni richieste in seguito al cambio dell'informativa sui mercati USA

Premesso che l'invio degli ordini non è cambiato, ed avviene come da sempre tramite il nostro intermediario americano Pershing Bank of New York che esegue gli ordini tramite un sistema di best execution sui mercati

Il cambio ha riguardato la sola fonte dei dati, si è passati da prendere i dati real time dai mercati ufficiali, a prendere il flusso dal mercato BATS US

Questo comporta un costo dell'informativa molto più basso, che ci permette di poter offrire il servizio ad costo più basso ai clienti

Sulle azioni questo cambiamento non comporta sostanziali differenze

Sulle pref evidentemente il mercato CATS US non è adeguatamente liquido

Confermiamo che la sede di esecuzione degli ordini non è cambiata

Stiamo verificando se ci possa essere una modalità alternativa per avere lo stesso vantaggio di costo ed un miglior flusso dati

Users who are viewing this thread

Back
Alto