Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Scusa Peco ma su google finance mi chiede il simbolo della pref però poi non me l'accetta e non posso fare da nessuna parte una ricerca per isin?.....per esempio questo baby bond US0082528763 e simbolo su binck e su Quantum preferred MGR ma se metto sia l'uno che l'altro su google finance non mi da Affiliated Man Grp 6.375% Pref 15/08/42 tu come hai fatto a crearti un portafoglio virtuale dove seguire le pref? come le hai trovate? grazie come sempre :)

La ricerca si fa solo tramite ticker symbol, può succedere che alcuni titoli non risultano al momento censiti, in questo caso li seguo qui

Affiliated Managers Group Inc. 6.375% Sr. Notes Due 2042

Watchlist con marketwatch e con google finance

1111.PNG

222222.PNG

Grazie anche da parte mia.
Per quelli che ho io mi servono entrambe le liste perché alcuni sono assenti dall'una ed alcuni dall'altra!

la povera general finance US3698225071 non la tocca nessuno dal 26 maggio ,questo almeno è un m odo per capire quali ref sono più liquide
I due mercati più grandi e più liquidi al mondo, resi disponibili solo in tempo differito! Ti giuro, mi sto rovinando la salute. E' una vigliaccata.
per di più a pagamento

Questa mi mancava..
Oltre a un OTC penoso, impossibilità di prendere in emissione e impossibilità di prendere in grey market.. aggiungiamo anche questa assurdità.

E meno male che la chiamano la banca del trader..

Valigie pronte in mano..

Users who are viewing this thread

Back
Alto