Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Anch'io sono in attesa di una cedola su FREXA0003758 di Exane con data di pagamento 12/06.
In genere queste cedole sui titoli Exane mi sono state corrisposte alla data di pagamento o il giorno dopo al massimo.
Stavolta fanno sudare (telefonate, mail, ).....

Buonasera
verifichiamo e sollecitiamo,
l'accredito avverrà comunque con valuta compensata

Gentile ServizioClienti

Ho notato che l'obbligazione

Veneto Banca 9,5% FRN 2015-25 SUB XS1327514045

è quotata sul Lussemburgo perché non agganciare le quotazioni dei titoli in portafoglio a tale mercato? Vero che è illiquido ma sempre meglio di una quotazione cristallizzata all'ultimo scambio sul TLX

Buonasera
stiamo verificando se spostare le posizioni su tale mercato in modo da poter nuovamente negoziare il titolo

Domanda,
ma può binck scaricare un titolo dal mio ptf arbitrariamente, senza il mio consenso?

Buongiorno
se si riferisce al caso di bond subordinati convertiti in azioni poi azzerate,
lo scarico non è deciso da Binck, ma dalla depositaria centrale dei titoli, nel momento in cui tali titoli non esistono più

in questo caso Binck si limita a rispecchiare dei dossier dei clienti quello che è avvenuto presso la depositaria centrale

Buongiorno
se si riferisce al caso di bond subordinati convertiti in azioni poi azzerate,
lo scarico non è deciso da Binck, ma dalla depositaria centrale dei titoli, nel momento in cui tali titoli non esistono più

in questo caso Binck si limita a rispecchiare dei dossier dei clienti quello che è avvenuto presso la depositaria centrale
Con le obbligazioni Banca delle Marche, sapete già come dovrete operare?
Vi ringrazio.

Spett.le Binck Bank,

dopo un trasferimento azioni (intestate a mio nome) su conto cointestato e successiva vendita mi ritrovo minusvalenze divise tra i 2 intestatari invece che sul mio codice fiscale, siccome non voglio utilizzare questo conto cointestato per recuperarle, ho unica scelta di chiudere conto cointestato, conto del secondo intestatario e rimanere col solo conto a me intestato, in modo da ottenere da Binck certificazione minusvalenze per il secondo intestatario.

Potete fornirmi link per la chiusura di 2 conti dei miei 3 conti?

cordiali saluti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto