Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

volevo segnalare che è scomparso anche il taso aggiorna, ricordo che quando dalla schermata portafoglio, affianco alle icone, impostazioni, stampa etc, c'era anche il tasto aggiorna, ora non c'è più!

Chi mi sa dire come funziona l'OTC di Binck?

Ho letto che devi richiedere dei moduli ed essere abilitato. Poi per acquistare/vendere titoli? si chiama al telefono o si fa tramite mail?

Buongiorno
ci scusiamo per il ritardo della risposta,
per operare sui bond OTC deve richiedere la modulistica per essere classificato come investitore qualificato a [email protected]
l'operatività di richiesta quartazioni avviene via mail scrivendo a [email protected], ma necessita poi la registrazione della conferma d'ordine via telefono

ma fare la larghezza colonne settabili non è possibile ? quella del "prezzo di apertura" è enorme per le due parole, idem l'ora (qui non si sa perchè)

grazie per il suggerimento, provvederemo a cambiare la descrizione in "p. apertura" cosi la colonna sarà più stretta
per l'ora , probabilmente è dovuto al formato che comprende ora e data, cercheremo una soluzione

Complimenti per il nuovo sito.
Un solo appunto, ma penso che sia tardi oramai per porvi rimedio, sarebbe utile poter dettare il prezzo di acquisto nella schermata portafoglio/quotazioni in modo da avere sotto controllo i guadagni/perdite relative a ciascun titolo senza andare nella schermata portafoglio.

grazie per i complimenti, stiamo pensando di unificare i due tab "quotazioni" e "potafoglio" in modo da risolvere quanto da lei segnalato

Users who are viewing this thread

Back
Alto