Chi mi sa dire come funziona l'OTC di Binck?
Ho letto che devi richiedere dei moduli ed essere abilitato. Poi per acquistare/vendere titoli? si chiama al telefono o si fa tramite mail?
concordo, dovrebbero investire sulla piattaforma scalper e non sul sito....
ma fare la larghezza colonne settabili non è possibile ? quella del "prezzo di apertura" è enorme per le due parole, idem l'ora (qui non si sa perchè)
Complimenti per il nuovo sito.
Un solo appunto, ma penso che sia tardi oramai per porvi rimedio, sarebbe utile poter dettare il prezzo di acquisto nella schermata portafoglio/quotazioni in modo da avere sotto controllo i guadagni/perdite relative a ciascun titolo senza andare nella schermata portafoglio.
Concordo, questa mancata regolabilità della larghezza delle colonne (alcune tra l'altro non eliminabili) rende la fruizione e funzionalità del sito molto più inefficiente e farraginosa
azz.... e perche' non c'e' stata comunicazione ufficiale? io fino a stamattina ho aperto quello vecchio
EDIT: complimenti anche da parte mia!
prima del restyling rimanevo connesso senza problemi, ora invece si disconnette per inattività, come posso ovviare?
Inviata la richiesta, sono curioso di vederlaBuongiorno
anche la piattaforma Scalper è stata completamente rinnovata.
ora si chiama ProTrader e verrà presentata in anteprima all'evento TOL expò presso Borsa Italiana la settimana prossima
se vuole già provarla scriva a [email protected]
Io però, immancabilmente, alle 17 circa di ogni giorno mi ritrovo sconnesso. Mi succede da una vita, ho sempre pensato dipendesse dalla rete internet.