Infatti da quell'offerta non si evince Lux e Xetra...parlato con il call center rischiesta apertura mi hanno dato una promozione 5X5X5 vedi allegato
Infatti da quell'offerta non si evince Lux e Xetra...parlato con il call center rischiesta apertura mi hanno dato una promozione 5X5X5 vedi allegato
A giudicare dall'interesse (e dai numeri del forum, potenzialmente), potremmo fare una cosa tipo gruppo di acquisto per trattare delle condizioni ad hoc.. per dirne una, questa promozione 5x5x5 non limitata al mese di settembre..
OK non riesco a seguire molto ma i messaggi privati qui su IO li leggo
[/B][/U]
Questa è una buona idea....
interessante .. ci sono problemi a muovere le ciofeke obbligazionarie ke si hanno in portafoglio ? qualkuno ha kiesto ?
Nessun problema. Solo mi hanno detto che alcuni titoli, poco conosciuti, potrebbero non essere disponibili online. In questo caso, bisogna chiamare, comunicare l'ISIN per farlo censire (entro un'ora o due al massimo) e poi inserire l'ordine online. Telefonicamente, invece, si può eseguire anche senza censimento (ci pensano poi loro in un secondo momento a registrarlo).
Nessun problema. Solo mi hanno detto che alcuni titoli, poco conosciuti, potrebbero non essere disponibili online. In questo caso, bisogna chiamare, comunicare l'ISIN per farlo censire (entro un'ora o due al massimo) e poi inserire l'ordine online. Telefonicamente, invece, si può eseguire anche senza censimento (ci pensano poi loro in un secondo momento a registrarlo).
Certo che le puoi trasferire.Grazie Qq :=) X me è molto interessante, soprattutto OTC on line, ma, se trasferisko alkune delle ciofeke, ki rekupera + le minusvalenze ? Quelle mika le posso trasferire ... o sbaglio ?
Certo che le puoi trasferire.
Se estingui deposito tioli, ti viene rilasciata certificazione minusvalenze che puoi caricare su un deposito a te medesimo intestato c/o altro istituto di credito