Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

qquebec

Super Moderator
Parlato con operatore:

Negoziazione OTC con tutte le controparti in Olanda (l'ordine viene immesso online e automaticamente trasferito al server della banca olandese), però è come se venisse eseguito in Italia.

Commissioni 11 euro

Nessun bollo, né sul conto né sul deposito

Giacenza cash sul conto remunerata al 2% (che può salire al 3% se si opera molto col trading)

Si può andare a Milano a vedere la sede (zona Lambrate)
 

Camajan

Forumer storico
interessante .. ci sono problemi a muovere le ciofeke obbligazionarie ke si hanno in portafoglio ? qualkuno ha kiesto ?
 

discipline

Forumer storico
OK:up: non riesco a seguire molto ma i messaggi privati qui su IO li leggo

[/B][/U]
Questa è una buona idea....:up::up:

Difatti.. invece che spaccare il capello sulle condizioni esistenti, dovremmo far leva per portarle verso ciò che potrebbe piacere a noi.. banca estera, nuova in italia, potenziali clienti di un certo profilo, condizioni di partenza ben impostate: i requisiti per fare due chiacchiere di sana negoziazione ci sono tutti.. ilmigliore dovrebbe avere già esperienza in merito..
 

qquebec

Super Moderator
interessante .. ci sono problemi a muovere le ciofeke obbligazionarie ke si hanno in portafoglio ? qualkuno ha kiesto ?

Nessun problema. Solo mi hanno detto che alcuni titoli, poco conosciuti, potrebbero non essere disponibili online. In questo caso, bisogna chiamare, comunicare l'ISIN per farlo censire (entro un'ora o due al massimo) e poi inserire l'ordine online. Telefonicamente, invece, si può eseguire anche senza censimento (ci pensano poi loro in un secondo momento a registrarlo).
 

qquebec

Super Moderator
Nessun problema. Solo mi hanno detto che alcuni titoli, poco conosciuti, potrebbero non essere disponibili online. In questo caso, bisogna chiamare, comunicare l'ISIN per farlo censire (entro un'ora o due al massimo) e poi inserire l'ordine online. Telefonicamente, invece, si può eseguire anche senza censimento (ci pensano poi loro in un secondo momento a registrarlo).

P.S. Al momento sto fermo, ma appena mi gira scrivo a IW quali sono le mie intenzioni chiedendo un adeguamento delle commissioni (tetto max) e rimborso bolli deposito titoli. Altrimenti... goodbye IW :bye:
 

Camajan

Forumer storico
Nessun problema. Solo mi hanno detto che alcuni titoli, poco conosciuti, potrebbero non essere disponibili online. In questo caso, bisogna chiamare, comunicare l'ISIN per farlo censire (entro un'ora o due al massimo) e poi inserire l'ordine online. Telefonicamente, invece, si può eseguire anche senza censimento (ci pensano poi loro in un secondo momento a registrarlo).

Grazie Qq :=) X me è molto interessante, soprattutto OTC on line, ma, se trasferisko alkune delle ciofeke, ki rekupera + le minusvalenze ? Quelle mika le posso trasferire ... o sbaglio ?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Grazie Qq :=) X me è molto interessante, soprattutto OTC on line, ma, se trasferisko alkune delle ciofeke, ki rekupera + le minusvalenze ? Quelle mika le posso trasferire ... o sbaglio ?
Certo che le puoi trasferire.
Se estingui deposito tioli, ti viene rilasciata certificazione minusvalenze che puoi caricare su un deposito a te medesimo intestato c/o altro istituto di credito :up:
 

Camajan

Forumer storico
Certo che le puoi trasferire.
Se estingui deposito tioli, ti viene rilasciata certificazione minusvalenze che puoi caricare su un deposito a te medesimo intestato c/o altro istituto di credito :up:

boia d'un mond lader ... me l'avevano rakkontata in un altro modo ... e se non estinguo il deposito titoli e tengo qualkosa nella mia banketta ?
 

Users who are viewing this thread

Alto