Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Parlato con operatore:

Negoziazione OTC con tutte le controparti in Olanda (l'ordine viene immesso online e automaticamente trasferito al server della banca olandese), però è come se venisse eseguito in Italia.

Commissioni 11 euro

Nessun bollo, né sul conto né sul deposito

Giacenza cash sul conto remunerata al 2% (che può salire al 3% se si opera molto col trading)

Si può andare a Milano a vedere la sede (zona Lambrate)

interessante .. ci sono problemi a muovere le ciofeke obbligazionarie ke si hanno in portafoglio ? qualkuno ha kiesto ?

OK:up: non riesco a seguire molto ma i messaggi privati qui su IO li leggo

[/B][/U]
Questa è una buona idea....:up::up:

Difatti.. invece che spaccare il capello sulle condizioni esistenti, dovremmo far leva per portarle verso ciò che potrebbe piacere a noi.. banca estera, nuova in italia, potenziali clienti di un certo profilo, condizioni di partenza ben impostate: i requisiti per fare due chiacchiere di sana negoziazione ci sono tutti.. ilmigliore dovrebbe avere già esperienza in merito..

interessante .. ci sono problemi a muovere le ciofeke obbligazionarie ke si hanno in portafoglio ? qualkuno ha kiesto ?

Nessun problema. Solo mi hanno detto che alcuni titoli, poco conosciuti, potrebbero non essere disponibili online. In questo caso, bisogna chiamare, comunicare l'ISIN per farlo censire (entro un'ora o due al massimo) e poi inserire l'ordine online. Telefonicamente, invece, si può eseguire anche senza censimento (ci pensano poi loro in un secondo momento a registrarlo).

Nessun problema. Solo mi hanno detto che alcuni titoli, poco conosciuti, potrebbero non essere disponibili online. In questo caso, bisogna chiamare, comunicare l'ISIN per farlo censire (entro un'ora o due al massimo) e poi inserire l'ordine online. Telefonicamente, invece, si può eseguire anche senza censimento (ci pensano poi loro in un secondo momento a registrarlo).

P.S. Al momento sto fermo, ma appena mi gira scrivo a IW quali sono le mie intenzioni chiedendo un adeguamento delle commissioni (tetto max) e rimborso bolli deposito titoli. Altrimenti... goodbye IW :bye:

Grazie Qq :=) X me è molto interessante, soprattutto OTC on line, ma, se trasferisko alkune delle ciofeke, ki rekupera + le minusvalenze ? Quelle mika le posso trasferire ... o sbaglio ?

Grazie Qq :=) X me è molto interessante, soprattutto OTC on line, ma, se trasferisko alkune delle ciofeke, ki rekupera + le minusvalenze ? Quelle mika le posso trasferire ... o sbaglio ?
Certo che le puoi trasferire.
Se estingui deposito tioli, ti viene rilasciata certificazione minusvalenze che puoi caricare su un deposito a te medesimo intestato c/o altro istituto di credito :up:

Certo che le puoi trasferire.
Se estingui deposito tioli, ti viene rilasciata certificazione minusvalenze che puoi caricare su un deposito a te medesimo intestato c/o altro istituto di credito :up:

boia d'un mond lader ... me l'avevano rakkontata in un altro modo ... e se non estinguo il deposito titoli e tengo qualkosa nella mia banketta ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto