Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

fabriziof

Forumer storico
però sul sito c'è scritto
Che sicurezza hanno i miei depositi?

BinckBank N.V. aderisce al sistema di garanzia del Fondo di tutela dei depositi di diritto olandese (Collectieve Garantieregeling), che assicura a ciascun correntista una copertura fino a € 100.000,00 in relazione alle somme depositate sul conto corrente (€ 200.000,00 nel caso di conto cointestato a due persone). Binck aderisce inoltre al Fondo di Garanzia degli strumenti finanziari di diritto olandese, che assicura una copertura fino a € 20.000,00 in relazione ai crediti derivanti al Cliente dalle operazioni di investimento
Vai sopra
 

bosmeld

Forumer storico
signori, che tasso avete sul C/C libero, se posso chiedere?

visto che ho molto cash al momento sto trattando le commisioni con un paio di banche dove opero

si parla di 1% fisso o forse 1,5% non di più
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
signori, che tasso avete sul C/C libero, se posso chiedere?

visto che ho molto cash al momento sto trattando le commisioni con un paio di banche dove opero

si parla di 1% fisso o forse 1,5% non di più

Con Sella 1,5, ho provato a farmelo alzare ma per il momento nada anche se qcs ho sgranocchiato sulle commissioni...
Tra un pò riproverò
 

Andre_Sant

Forumer storico
ciao ma la vera domanda è:

posso mettermi in bid e in ask in otc (per i bond otc tipo le perpetue) come contributore?

non parlo di euronext, ma bensì, proprio dell'otc piu' puro

ciao
Andrea
 

Tobia

Forumer storico
ciao ma la vera domanda è:

posso mettermi in bid e in ask in otc (per i bond otc tipo le perpetue) come contributore?

non parlo di euronext, ma bensì, proprio dell'otc piu' puro

ciao
Andrea


puoi dare un prezzo di vendita o di acquisto, se ti beccano l'ordine passa

p.s. così mi hanno detto...manca la controprova di qualche cavia
 

Users who are viewing this thread

Alto