Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

qquebec

Super Moderator
boia d'un mond lader ... me l'avevano rakkontata in un altro modo ... e se non estinguo il deposito titoli e tengo qualkosa nella mia banketta ?

Il tuo è un po' il problema di tanti che hanno le minus. Secondo me, più che trasferire i titoli, bisognerebbe trasferire i soldi per eventuali acquisti con commissioni fisse a 11 euro e remunerazione giacenze al 2%. Tenere due conti è sempre una rottura di scatole, però a volte (come in questo caso) ne vale la pena.
 

angy2008

Forumer storico
boia d'un mond lader ... me l'avevano rakkontata in un altro modo ... e se non estinguo il deposito titoli e tengo qualkosa nella mia banketta ?

puoi trasferire tutti i titoli che ti interessa conservare e vendere quelli meno interessanti per l'importo che vuoi mantenere nella vecchia banketta poi su questa ricompri qualcos'altro o anche gli stessi
 

domes

Forumer attivo
Aggiornamento Apertura Binck

Aggiornamento Apertura Binck

Venerdi 18 Maggio 2012 pomeriggio: invio contratto con raccomandata1
Lunedi 21 Maggio 2012: contratto ricevuto
Martedi 22 Maggio 2012: Conferma Apertura conto tramite email
Mercoledi 23 Maggio 2012: Invio bonifico di riconoscimento

Ho letto anch'io gli ultimi bilanci, e non mi sembra affatto una banchetta.

Per l'operativita' online sui bond Xetra, Lux ed Euronext pagherei volentieri un canone, loro la danno gratis :D
 

boscolo117

Forumer attivo
Aggiornamento Apertura Binck

Venerdi 18 Maggio 2012 pomeriggio: invio contratto con raccomandata1
Lunedi 21 Maggio 2012: contratto ricevuto
Martedi 22 Maggio 2012: Conferma Apertura conto tramite email
Mercoledi 23 Maggio 2012: Invio bonifico di riconoscimento

Ho letto anch'io gli ultimi bilanci, e non mi sembra affatto una banchetta.

Per l'operativita' online sui bond Xetra, Lux ed Euronext pagherei volentieri un canone, loro la danno gratis :D


Ottima novita' questa banca.Tienici informati quando sarai operativo intanto grazie per le news
 

luzzogno

Forumer storico
Ottima novita' questa banca.Tienici informati quando sarai operativo intanto grazie per le news

Buona giornata a TT/E ho telefonato per i miei che hanno un conto cointestato ma non possono aderire perchè accettano solo conti singoli.
Ma mi hanno assicurato che provvederanno in seguito.
Momentaneamente sto aspettando la documentazione.
Saluti
:bow::bow::bow:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buona giornata a TT/E ho telefonato per i miei che hanno un conto cointestato ma non possono aderire perchè accettano solo conti singoli.
Ma mi hanno assicurato che provvederanno in seguito.
Momentaneamente sto aspettando la documentazione.
Saluti
:bow::bow::bow:
Solo conti singoli???????
Qualcosa puzza.
 

dierre

Forumer storico
puoi trasferire tutti i titoli che ti interessa conservare e vendere quelli meno interessanti per l'importo che vuoi mantenere nella vecchia banketta poi su questa ricompri qualcos'altro o anche gli stessi

Il tuo è un po' il problema di tanti che hanno le minus. Secondo me, più che trasferire i titoli, bisognerebbe trasferire i soldi per eventuali acquisti con commissioni fisse a 11 euro e remunerazione giacenze al 2%. Tenere due conti è sempre una rottura di scatole, però a volte (come in questo caso) ne vale la pena.

Certo che 11 euro non sono pochi, per avere euro ad eseguito ne devi fare una valanga.

Le nostre banche con un po di contrattazione costano molto meno.
 

dierre

Forumer storico
Buona giornata a TT/E ho telefonato per i miei che hanno un conto cointestato ma non possono aderire perchè accettano solo conti singoli.
Ma mi hanno assicurato che provvederanno in seguito.
Momentaneamente sto aspettando la documentazione.
Saluti
:bow::bow::bow:

Questa cosa mi suona male.... la prima volta che la sento.

Non è che l'operatore era distratto...:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto