Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

woolloomooloo

Forumer storico
Al momento non possibile acquistare bonds OTC su Xetra. è possibile solo effettuare la vendita

Stiamo tuttavia lavorando alacremente per poter rendere disponibile ciò il prima possibile.

Servizio Clienti

confidiamo molto su questo.

la piattaforma XETRA offre una maggiore possibilità (rispetto al MOT-TLX) di diversificare il proprio portafoglio su settori non-finanziari/non bancari con tagli minimi (da 1000 a 10000 eur).
inoltre, se ho ben capito da questo annuncio, alcuni bonds da ottobre saranno trattati in continuous trading-continuous auction.
anche solo la lista di questa tipologia di scambio, che è un sottoinsieme dei bond disponibili su Xetra, permetterebbe la diversificazione per emittente/settore che è sempre stato uno dei temi maggiormente discussi su questo forum
ci tenga aggiornati non appena possibile.

grazie
:ciao:
 

Allegati

  • XETRA_Bonds_List.xls
    192,5 KB · Visite: 428
Ultima modifica:

nuvola nera

Forumer storico
Ad altri non si apre il sito ????
Tutto il pom che ho url error ......:wall:

mi raccomando per il cointestato ...solo per me vale altri 2 conti:D ( oltre al mio ) ...forza !
 

belindo

Guest
Ok sono in attesa della pass, io sono interessato a Euronext ma voglio il book a 5 livelli almeno, se non ho capito male costa 2.5Euro mese, non è più gratis.
Me lo confermate??
Graze
 

apaci2

Ad bestias
Ok sono in attesa della pass, io sono interessato a Euronext ma voglio il book a 5 livelli almeno, se non ho capito male costa 2.5Euro mese, non è più gratis.
Me lo confermate??
Graze

Si esatto con 2,5 euro al mese hai il book 5 livelli Euronext in real time.

Se no ti devi accontentare di quello in delay, ma a quel punto vai direttamente sul sito euronext.
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
trasferimento titoli fineco

Scusate se sono OT,

ma vorrei sapere se qualcuno ha effettutato trasferimento titoli in uscita da fineco, e quanto hanno impiegato ad arrivare su nuova banca.

grazie

PS

Fineco accetta fax o bisogna mandare raccomandata RR?
 

Users who are viewing this thread

Alto