A me è arrivato l'avviso....L'anno scorso binck mi aveva comunicato gli interessi passivi che avrei pagato con un certo anticipo, per dare il tempo ai propri clienti di essere sicuri di avere la liquidità sufficiente sul conto corrente. Quest'anno niente..mi è arrivata la comunicazione di margin call e guardando il conto corrente ho trovato il movimento degli interessi passivi...
un'attenzione in meno che mi ha lasciato contrariato..
Le minusvalenze possono essere trasferite, a patto di chiudere il dossier titoli.Un'altra domanda?
Sapete se è possibile trasferire le minusvalenze da un deposito titoli a l'altro?
Purtroppo mi sono reso conto solo oggi che questo stato arraffone penalizza pesantemente tutti coloro che si avvalgono del deposito amministrato.
.
GrazieLe minusvalenze possono essere trasferite, a patto di chiudere il dossier titoli.
Un'altra domanda?
Sapete se è possibile trasferire le minusvalenze da un deposito titoli a l'altro?
Purtroppo mi sono reso conto solo oggi che questo stato arraffone penalizza pesantemente tutti coloro che si avvalgono del deposito amministrato.
Se il primo disonesto è l'istituzionale, non trovo nessuna motivazione plausibile a comportarmi meglio.Faresti meglio a risparmiarci questo qualunquismo spicciolo su faccende che meriterebbero ben altro tipo di approfondimento, e non solo perchè nulla ha a che vedere col thread in cui stai postando.
L'evasione di molti, che tu tanto apprezzi, è la principale causa dell'eccesso di tassazione sugli altri, e uno dei peggiori mali del paese, proprio per l'ipocrisia di quelli come te che fanno finta di non sapere che fare i propri interessi illegalmente è un danno deliberato agli altri cittadini, spacciandolo per una rivalsa invitabile verso lo stato.
E qui la chiudo perchè non sono solito alimentare polemiche e OT da dietro uno schermo e una tastiera.
Sull'assurdità che segnali hai ragione ma qui non è il luogoSe il primo disonesto è l'istituzionale, non trovo nessuna motivazione plausibile a comportarmi meglio.
Se ho una plusvalenza su un dossier e una minusvalenza (regressa alla plusvalenza) in un altro dossier, tu stato che hai il mio codice fiscale, vedi entrambi dovresti incrociarle d'ufficio.