Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ho cancellato parte del post inerente l’evasione fiscale
1) non attinente il 3d
2) potrebbe essere interpretato come incitamento all’evasione fiscale quindi... evitiamo di crearci dei problemi in più oltre a quelli che già sono presenti quotidianamente

Leggo qua e là di piccoli o grandi disservizi...sapete a me cos'è successo? Ho inserito un ordine con prezzo LIMITE di 62,66 e mi è stato eseguito A MERCATO a 75,66!!!!

Forse avrò sbagliato a digitare, forse sono rimbambito? Lo pensavo anch'io, visto che non è la prima volta che succede....allora ho iniziato a filmare tutti gli ordini che inserisco, ed effettivamente è successo proprio questo abominio!

Voglio vedere in quanto tempo rispondono e cosa rispondono, perchè chi mi ha risposto al Servizio Clienti dicendomi che era tutto ok, etc etc mi ha detto di inviare loro la mail col filmato, ma mi ha anticipato che in ogni caso ci sarà MOLTO TEMPO da aspettare...

Leggo qua e là di piccoli o grandi disservizi...sapete a me cos'è successo? Ho inserito un ordine con prezzo LIMITE di 62,66 e mi è stato eseguito A MERCATO a 75,66!!!!

Forse avrò sbagliato a digitare, forse sono rimbambito? Lo pensavo anch'io, visto che non è la prima volta che succede....allora ho iniziato a filmare tutti gli ordini che inserisco, ed effettivamente è successo proprio questo abominio!

Voglio vedere in quanto tempo rispondono e cosa rispondono, perchè chi mi ha risposto al Servizio Clienti dicendomi che era tutto ok, etc etc mi ha detto di inviare loro la mail col filmato, ma mi ha anticipato che in ogni caso ci sarà MOLTO TEMPO da aspettare...

E' successo anche a me con un ordine di vendita impostando come validità "fino a data".

E' successo anche a me con un ordine di vendita impostando come validità "fino a data".

Il problema è che a me è stato eseguito a mercato, ordine del controvalore di oltre 20k e adesso mi da una perdita di oltre 3k: voglio proprio sentire cosa mi dicono stavolta, visto che il filmato che ho fatto li inchioda alle loro responsabilità. E soprattutto voglio vedere come sistemeranno la faccenda.

Sarà che sono fortunato ma io continuo a lavorare bene con questa banca. Anche in questi giorni, anche OTC, anche con il servizio telefonico.
Tra quelle che ho (sarò sfortunato con le altre) rimane nel complesso la più efficiente. Per distacco, se devo dirla tutta.

upload_2020-3-3_8-50-16.png

Cosa succede?
Dove sono i miei book salvati?

DILETTANTI:
se c'è qualche funzionario (dirigente è chiedere troppo, uno capace c'era e se ne è andato qualche settimana fa) che legge si impegni per far funzionare il collegamento con Beetrader.
Siete una vergogna, ho in piedi un paio di strategie "pesanti" ma vi prometto che quando saranno terminate passerò alla chiusura del conto.
Per chi fa opzioni non è possibile dover ripetutamente, nel corso della giornata, chiudere la piattaforma, che si blocca, e riaprirla. Per ripetere l'operazione dopo qualche minuito!!!
Grazie agli amici di Playoptions, sempre carini e a disposizione, ma contro l'assenza dei vertici di Binck che se ne fregano di far migliorare gli aspetti tecnici da Beetrader non possono fare nulla.
Se c'è qualcuno della banca che legge, mi contatti per favore in privato. Dopo aver fatto le scuse in pubblico!
Agli utenti del forum, e soprattutto a chi sta valutando di passare alla banca olandese, l'invito a non farlo. Sono inaffidabili. E qui mi fermo:devil:

Vorre sapere le ragioni per le quali a tutt'oggi ancora non è stato accreditato il coupon 8% relativo al certificato CH0475337546 andato in autocall lo scorso 28 Febbraio. Segnalo che altre banche hanno regolarmente provveduto. Non sarà il solito (irrisolto) problema con la depositaria?

Vorre sapere le ragioni per le quali a tutt'oggi ancora non è stato accreditato il coupon 8% relativo al certificato CH0475337546 andato in autocall lo scorso 28 Febbraio. Segnalo che altre banche hanno regolarmente provveduto. Non sarà il solito (irrisolto) problema con la depositaria?
Ma non è il 20 febbraio?

Sarà che sono fortunato ma io continuo a lavorare bene con questa banca. Anche in questi giorni, anche OTC, anche con il servizio telefonico.
Tra quelle che ho (sarò sfortunato con le altre) rimane nel complesso la più efficiente. Per distacco, se devo dirla tutta.

Anch'io mi sono quasi sempre trovato bene, ma vedo i disservizi aumentare soprattutto come periodicità: fin'ora fortunatamente si è tutto risolto per il meglio, ma se mi dovesse accadere quello che è successo a @Deckard Shaw probabilmente leverei le tende già in giornata (a meno che risolvano questo problema in maniera esemplare, come gli auguro)

Users who are viewing this thread

Back
Alto