Leggo qua e là di piccoli o grandi disservizi...sapete a me cos'è successo? Ho inserito un ordine con prezzo LIMITE di 62,66 e mi è stato eseguito A MERCATO a 75,66!!!!
Forse avrò sbagliato a digitare, forse sono rimbambito? Lo pensavo anch'io, visto che non è la prima volta che succede....allora ho iniziato a filmare tutti gli ordini che inserisco, ed effettivamente è successo proprio questo abominio!
Voglio vedere in quanto tempo rispondono e cosa rispondono, perchè chi mi ha risposto al Servizio Clienti dicendomi che era tutto ok, etc etc mi ha detto di inviare loro la mail col filmato, ma mi ha anticipato che in ogni caso ci sarà MOLTO TEMPO da aspettare...
E' successo anche a me con un ordine di vendita impostando come validità "fino a data".
Ma non è il 20 febbraio?Vorre sapere le ragioni per le quali a tutt'oggi ancora non è stato accreditato il coupon 8% relativo al certificato CH0475337546 andato in autocall lo scorso 28 Febbraio. Segnalo che altre banche hanno regolarmente provveduto. Non sarà il solito (irrisolto) problema con la depositaria?
Sarà che sono fortunato ma io continuo a lavorare bene con questa banca. Anche in questi giorni, anche OTC, anche con il servizio telefonico.
Tra quelle che ho (sarò sfortunato con le altre) rimane nel complesso la più efficiente. Per distacco, se devo dirla tutta.