Ordine inserito, ma non compare sul book e non mi autorizza la cancellazione
Tutto bloccato, hanno problemi stanno verificando.Io ho revocato 2 ordini e adesso sono bloccati.....
Leggo qua e là di piccoli o grandi disservizi...sapete a me cos'è successo? Ho inserito un ordine con prezzo LIMITE di 62,66 e mi è stato eseguito A MERCATO a 75,66!!!!
Forse avrò sbagliato a digitare, forse sono rimbambito? Lo pensavo anch'io, visto che non è la prima volta che succede....allora ho iniziato a filmare tutti gli ordini che inserisco, ed effettivamente è successo proprio questo abominio!
Voglio vedere in quanto tempo rispondono e cosa rispondono, perchè chi mi ha risposto al Servizio Clienti dicendomi che era tutto ok, etc etc mi ha detto di inviare loro la mail col filmato, ma mi ha anticipato che in ogni caso ci sarà MOLTO TEMPO da aspettare...
Sulla base di quali considerazioni? Quello che scrivono nella pubblicità? Perché non sono italiani?Faccio una domanda: a voi quanti giorni hanno impiegato per caricare delle minusvalenze nello zainetto.
Le mie sono arrivate il 26 febbraio mattina ed ancora non le vedo.
Peraltro qualche giorno fa ho scritto una mail al servizio clienti, che ancora non ha risposto.
Ieri ho telefonato, sempre al servizio clienti, e mi hanno detto che loro non avevano la possibilità di controllare e che risultavano anche a loro non caricate (e ci mancherebbe!)
Certo è che li ritenevo più efficienti.