Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ordine inserito, ma non compare sul book e non mi autorizza la cancellazione
Ora compare una cifra diversa dall'ordinato...

Ultima modifica:
E' da quando il direttore generale è passato a Directa che fa schifo
Vergogna! Anche io ha due opzioni pesanti bloccate (ordini ineseguiti) ma controvalore non liberato!!!
Farò le valigie, non ne vale la pena rimanere con questi fantozziani

Darò loro un po' di tempo per organizzarsi meglio... poi vedrò.
Tutto sommato la piattaforma mi piace e penso siano responsabili.
Cercheranno di migliorare la situazione.

AGGIORNAMENTO: HANNO SISTEMATO TUTTO!!!
Sono stato contattato oggi pomeriggio da un addetto che ha verificato effettivamente quello che riportavo nella mia mail, e nel giro di mezz'ora mi hanno stornato l'ordine riaccreditandomi tutto!

Certo è stato un brutto momento ma devo davvero ringraziare @ServizioClienti perchè sono stato gentili e rapidissimi. Spero che al più presto queste "sinergie" tra Binck e Saxo prendano forma e che esca una banca che unisca il meglio delle due.

Leggo qua e là di piccoli o grandi disservizi...sapete a me cos'è successo? Ho inserito un ordine con prezzo LIMITE di 62,66 e mi è stato eseguito A MERCATO a 75,66!!!!

Forse avrò sbagliato a digitare, forse sono rimbambito? Lo pensavo anch'io, visto che non è la prima volta che succede....allora ho iniziato a filmare tutti gli ordini che inserisco, ed effettivamente è successo proprio questo abominio!

Voglio vedere in quanto tempo rispondono e cosa rispondono, perchè chi mi ha risposto al Servizio Clienti dicendomi che era tutto ok, etc etc mi ha detto di inviare loro la mail col filmato, ma mi ha anticipato che in ogni caso ci sarà MOLTO TEMPO da aspettare...

Faccio una domanda: a voi quanti giorni hanno impiegato per caricare delle minusvalenze nello zainetto.
Le mie sono arrivate il 26 febbraio mattina ed ancora non le vedo.
Peraltro qualche giorno fa ho scritto una mail al servizio clienti, che ancora non ha risposto.
Ieri ho telefonato, sempre al servizio clienti, e mi hanno detto che loro non avevano la possibilità di controllare e che risultavano anche a loro non caricate (e ci mancherebbe!)
Certo è che li ritenevo più efficienti.

Faccio una domanda: a voi quanti giorni hanno impiegato per caricare delle minusvalenze nello zainetto.
Le mie sono arrivate il 26 febbraio mattina ed ancora non le vedo.
Peraltro qualche giorno fa ho scritto una mail al servizio clienti, che ancora non ha risposto.
Ieri ho telefonato, sempre al servizio clienti, e mi hanno detto che loro non avevano la possibilità di controllare e che risultavano anche a loro non caricate (e ci mancherebbe!)
Certo è che li ritenevo più efficienti.
Sulla base di quali considerazioni? Quello che scrivono nella pubblicità? Perché non sono italiani?
Sono un vecchio cliente e posso assicurarti che in pochi mesi siamo precipitati dalle stelle alle stalle.
E' tutta questione di manico, se quello non c'è manca anche il resto.
Ovviamente la soddisfazione dipende anche dalle necessità! Se hai bisogno di una macchina scattante - soprattutto in mercati volatili e schizofrenici come questi - non puoi vederti bloccare, a ripetizione, migliaia di tuoi euro perché il sistema va in tilt! E quindi non puoi operare. La verità è che sono incapaci allo stato puro e con dilettantismo hanno buttato nel wc la gestione della piattaforma Binck collegata a Beetrader per le strategie in opzioni e gli Overspread.
A malincuore - perché uno ci si affeziona - aspetto il settlement di marzo e me ne andrò.
Le mie migliaia di euro di commissioni l'anno faranno felici altri:rotfl:

Come riscontrato da tutti ieri pomeriggio il server di Binck è andato in tilt e gli ordini non venivani mandati a mercato.
A causa di tale mancanza alcuni ordini inseriti non sono andati proprio a mercato e nonostante ci fossero controparti valide (vedi MM) non sono stati eseguiti.
Ciò mi ha comportato che oggi i valori a cui dovrei vendere sono molto più bassi, quindi potenziali perdite non di poco conto.
Al reclamo Binck (LA BANCA DEL TRADING :devil::devil::devil:) ha risposto che sono inaccettabili, tra l'altro adducendo che l'ultimo scambio è stato precedente all'orario in cui ho inserito ordine (ma se non lo hai proprio inviato a mercato non è detto che ci sono ulteriori scambi).

Avete riscontrato simili problemi?
Come consigliate di agire?
In caso di mancata soluzione vi propongo un'azione di massa per avere ascolto o in alternativa passare ad altro intermediario.

Che risponde il mitico Servizio Clienti Binck ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto