Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Come riscontrato da tutti ieri pomeriggio il server di Binck è andato in tilt e gli ordini non venivani mandati a mercato.
A causa di tale mancanza alcuni ordini inseriti non sono andati proprio a mercato e nonostante ci fossero controparti valide (vedi MM) non sono stati eseguiti.
Ciò mi ha comportato che oggi i valori a cui dovrei vendere sono molto più bassi, quindi potenziali perdite non di poco conto.
Al reclamo Binck (LA BANCA DEL TRADING :devil::devil::devil:) ha risposto che sono inaccettabili, tra l'altro adducendo che l'ultimo scambio è stato precedente all'orario in cui ho inserito ordine (ma se non lo hai proprio inviato a mercato non è detto che ci sono ulteriori scambi).

Avete riscontrato simili problemi?
Come consigliate di agire?
In caso di mancata soluzione vi propongo un'azione di massa per avere ascolto o in alternativa passare ad altro intermediario.

Che risponde il mitico Servizio Clienti Binck ???
Puoi reclamare quanto vuoi o citarli in giudizio ma il contratto non prevede alcuna loro responsabilità nel caso di inefficienza del sistema informatico!
L'unica arma per un cliente insoddisfatto è andar via

Anche oggi problemi, ho inserito un ordine in vendita e non compare nel book e non posso più revocarlo.
Anche voi avete problemi?

Occhio che ci sono grossi problemi sugli ordini tutti (cancellazioni, modifiche, invii a mercato, etc)

In pratica ci sono ritardi mostruosi tra inserimento ordini tramite binck e allineamento ordine a mercato

Ho un problema di natura diversa: ho chiuso il mio conto di appoggio e ora sono rimasto senza, quindi non posso più spostare soldi fuori dal mio conto Binck.
Ho due conti: N26 e Revolut entrambi intestati a me, entrambi con IBAN straniero (tedesco e inglese). Non capisco perché non si possano inserire come conti di appoggio, N26 sono sicuro al 100% che sia autorizzata a svolgere funzione bancaria in Italia, quindi vorrei sapere perché, adempiendo a tutte le clausole, io non possa aggiungerla come mio conto di appoggio. Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto