SNaa
Forumer attivo
Puoi reclamare quanto vuoi o citarli in giudizio ma il contratto non prevede alcuna loro responsabilità nel caso di inefficienza del sistema informatico!Come riscontrato da tutti ieri pomeriggio il server di Binck è andato in tilt e gli ordini non venivani mandati a mercato.
A causa di tale mancanza alcuni ordini inseriti non sono andati proprio a mercato e nonostante ci fossero controparti valide (vedi MM) non sono stati eseguiti.
Ciò mi ha comportato che oggi i valori a cui dovrei vendere sono molto più bassi, quindi potenziali perdite non di poco conto.
Al reclamo Binck (LA BANCA DEL TRADING ) ha risposto che sono inaccettabili, tra l'altro adducendo che l'ultimo scambio è stato precedente all'orario in cui ho inserito ordine (ma se non lo hai proprio inviato a mercato non è detto che ci sono ulteriori scambi).
Avete riscontrato simili problemi?
Come consigliate di agire?
In caso di mancata soluzione vi propongo un'azione di massa per avere ascolto o in alternativa passare ad altro intermediario.
Che risponde il mitico Servizio Clienti Binck ???
L'unica arma per un cliente insoddisfatto è andar via