SNaa
Forumer attivo
Puoi reclamare quanto vuoi o citarli in giudizio ma il contratto non prevede alcuna loro responsabilità nel caso di inefficienza del sistema informatico!Come riscontrato da tutti ieri pomeriggio il server di Binck è andato in tilt e gli ordini non venivani mandati a mercato.
A causa di tale mancanza alcuni ordini inseriti non sono andati proprio a mercato e nonostante ci fossero controparti valide (vedi MM) non sono stati eseguiti.
Ciò mi ha comportato che oggi i valori a cui dovrei vendere sono molto più bassi, quindi potenziali perdite non di poco conto.
Al reclamo Binck (LA BANCA DEL TRADING) ha risposto che sono inaccettabili, tra l'altro adducendo che l'ultimo scambio è stato precedente all'orario in cui ho inserito ordine (ma se non lo hai proprio inviato a mercato non è detto che ci sono ulteriori scambi).
Avete riscontrato simili problemi?
Come consigliate di agire?
In caso di mancata soluzione vi propongo un'azione di massa per avere ascolto o in alternativa passare ad altro intermediario.
Che risponde il mitico Servizio Clienti Binck ???
L'unica arma per un cliente insoddisfatto è andar via