Il multicurrency non esiste in BG
Grazie per la risposta, "fortunatamente" tu sei già dentro e hai potuto risponderci (non penso solo a me ma anche a tanti altri).
Figurati che lo consideravo un servizio disponibile in maniera così scontata che non mi ero chiesto proprio niente al riguardo.
E invece non è così.
Chiederò un'ulteriore conferma all'operatore (appena lo becco al tel), magari per i "trasferiti" da Binck ci saranno servizi diversi, speriamo...
Nel caso negativo, per me è
addio a Binck/Saxo, inizierò da subito ad operare in tale direzione, vendendo all'occasione e/o trasferendo titoli e fondi.
Non ha senso più parlarne o cercare commissioni, prodotti, mercati, etc. ho perso solo tempo finora, che palle
...ma quello che è peggio, è che la operatività è rallentata da tutta una serie di password e di riconoscimenti ad ogni passo. Ho chiesto esplicitamente se questi blocchi verranno rimossi ma nessuno mi ha saputo rispondere.
Questo invece mi sembra strano perchè dal sito sembra ci sia una piattaforma, la
TraderGo, che non avrebbe senso se ogni volta devi confermare qualcosa o fare riconoscimenti.
Per il trading usi questa o la versione web normale?