Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Ho aperto un conto amministrato su un'altra banca: 15 minuti e tutto a posto.
Nel caso rompano ulteriormente le scatoline, vendo trasferisco e ricompro. Due commissioncine, ma evito 2 settimane (o più) di attesa trasferimento titoli e tanti cari saluti.

Anche qui io ho un dubbio. Quanto ci mettono ad agganciare un nuovo conto? Siamo sicuri che sia una cosa veloce?
 

mac

Forumer storico
Io. da già cliente Banca Generali ho preso la mia decisione.
Venderò le preferred (me ne è rimasta solo 1) ed i BB con scadenze troppo lontane, trasferirò tutte le posizioni su Fineco e resterò in attesa di sviluppi. Non posso utilizzare Directa perche' li ho sul dossier cointestato!
Utilizzare la piattaforma di Banca Generali per negoziare i certificati, come pure gli altri strumenti che non accetterebbe BG Saxo, dal mio punto di vista non è proponibile. Parlo per esperienza diretta.
L’aver capito, poi, che per entrare in BG Saxo si deve passare per il login di Banca Generali, mi scoraggia ulteriormente.
I nuovi BB che volessi acquistare, li prendero' tramite un nuovo specifico conto da aprire su Directa, dedicato solo a questo.
Se e quando Saxo mettera' in atto quanto dichiarato: multicurrency (BG ne parla da anni), certificati negoziabili in modo efficiente, ecc ne riparleremo. Tanto il conto BG rimarra' sempre aperto (vi tengo in deposito alcuni fondi).
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
PROVARE A TELEFONARE A BINCK

Premesso che non vorrei essere un dipendente di Binck, capita anche a voi che , regolarmente, a 16 minuti e 52 secondi di attesa inizia, ingannevolmente, a squillare (come se stesse per agganciarsi) poi cade la linea ?
Qualcuno e' riuscito a parlare ?
 

fabriziof

Forumer storico
Ecco facciamo il punto sui numeri ,0236016161 poi c’è il premium (astenersi da commenti prego) 0236016150.Qualcuno ha un numero segreto ?
 

steff

Forumer storico
PROVARE A TELEFONARE A BINCK

Premesso che non vorrei essere un dipendente di Binck, capita anche a voi che , regolarmente, a 16 minuti e 52 secondi di attesa inizia, ingannevolmente, a squillare (come se stesse per agganciarsi) poi cade la linea ?
Qualcuno e' riuscito a parlare ?
Si succede anche a me. Ormai da alcuni mesi sono irraggiungibili e non rispondono via mail.
 

mac

Forumer storico
Cioè, visto che abbiamo entrambi Fineco, non si può fare la richiesta tramite la specifica funzione nell'home banking?
Bisogna mandare direttamente il modulo a Binck?
Devi scaricarti ol modello Binck di trasferimento in uscita, compilarlo, inviarlo loro per email e inviarne una copia a Fineco (per conoscenza).
In tempi non sospetti in poche settimane risolvevano (anche solo per 1 titolo in default).
Il trasferimento TDT trasferisce l'intero deposito titoli in tempi certi.
 

Users who are viewing this thread

Alto