Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gia' ci hanno spennato, io per uscire parzialmente da Binck ho speso abbastanza vendendo e pagando commissioni sul cambio + commissioni di negoziazione. Da tempo aspetto che mi trasferiscano comuni titoli azionari quotati sul Nyse e sul Nasdaq ma del trasferimento non c'e' traccia, quindi con l 'approssimarsi della chiusura del conto probabilmente saro' costretto a vendere regalando altre laute commissioni a Binck. Suppongo che sia tutta una strategia meditata gia' da tempo, in ogni modo a mio avviso visto che Binck scomparira' chi probabilmente ci perdera' la reputazione saranno Banca generali e Saxo, ma a rimetterci economicamente saro' io.
Guarda che se la banca ricevente li accetta li trasferiscono.Sono costretti a farlo.Personalmente dopo 1 mese oggi il primo titolo e’ arrivato.Non mollo.Non vendo.Se hai chiesto il trasferimento non possono vendere nulla
Ho ricevuto come voi la mail di ieri. Personalmente utilizzo la Marginazione (long multiday). Sono a porre 2 domande:
- Non ho capito se al 31/07/2021 il conto BINCK verrà chiuso con addebito degli interessi passivi;
- Bollo su deposito titoli. Dai fogli informativi, se non ho visto male, l'addebito è semestrale per conti ma per i deposito titoli nulla viene menzionato. Verrà calcolato a fine anno come ha fatto fino ad ora Binck?
Binck ha di recente cambiato alcune delle condizioni del suo conto, cosa di per sé legittima, ma lo ha fatto senza essere sufficientemente chiara e dare adeguata assistenza, per di più bloccando i conti. Vediamo che cosa puoi fare.
www.altroconsumo.it
Questi di Binck ( SAXO BANK) non hanno più il servizio clienti telefonico da mesiiiiiiii ( e rispondono alle email quando vogliono loro, e non partono i bonifici in uscitaaa) e hanno il coraggio di rispondere che, se Altroconsumo non rettifica, lo portano in tribunale?????
Chissà perchè ho la sensazione che in tribunale verranno portati i vertici di Binck ( part of SAXO BANK )
Il danno morale è normalmente definito dalla giurisprudenza come “l'ingiusto turbamento dello stato d'animo del danneggiato o anche nel patema d'animo o stato d'angoscia transeunte generato dall'illecito”.
Inoltre, quando una persona fisica subisce una lesione nel fisico o nella psiche si realizza il danno biologico, che deve essere risarcito in quanto l'integrità fisica è un bene costituzionalmente garantito.
Binck ha di recente cambiato alcune delle condizioni del suo conto, cosa di per sé legittima, ma lo ha fatto senza essere sufficientemente chiara e dare adeguata assistenza, per di più bloccando i conti. Vediamo che cosa puoi fare.
www.altroconsumo.it
Questi di Binck ( SAXO BANK) non hanno più il servizio clienti telefonico da mesiiiiiiii ( e rispondono alle email quando vogliono loro, e non partono i bonifici in uscitaaa) e hanno il coraggio di rispondere che, se Altroconsumo non rettifica, lo portano in tribubunale?????
Chissà perchè ho la sensazione che in tribunale verranno portati i vertici di Binck ( part of SAXO BANK )
non so come abbia fatto BANCA GENERALI a mettersi con questi di SAXO BANK
anche la modifica unilaterale che hanno mandato ieri non ha alcun senso.
La proposta commerciale e gli strumenti trattati NON c'entrano niente con la clientela Binck.
Invece di far ammattire i clienti Binck in questi ultimi 3 mesi, per poi mandargli l'offerta di ieri, era meglio ( anche per la stessa SAXO che sta dando l'impressione addirittura di non avere i soldi per assumere personale) che chiudessero al 31 dicembre 2021, dando più tempo a tutti i clienti Binck di spostare i titoli e chiudere il rapporto con un minimo di serenità.
La proposta commerciale e gli strumenti trattati NON c'entrano niente con la clientela Binck.
Invece di far ammattire i clienti Binck in questi ultimi 3 mesi, per poi mandargli l'offerta di ieri, era meglio ( anche per la stessa SAXO che sta dando l'impressione addirittura di non avere i soldi per assumere personale) che chiudessero al 31 dicembre 2021, dando più tempo a tutti i clienti Binck di spostare i titoli e chiudere il rapporto con un minimo di serenità.
in data 3 maggio u.s. ho richiesto trasferimento di 3 titoli verso Directa e di altri 3 (tra cui un Venezuela) verso Intesa.
Stamattina la pratica Directa è stata completata con tutti i PMC controllati e corretti.
Della pratica Intesa invece neanche l'ombra. A quasi un mese di distanza non risulta neanche un titolo nella lista dei trasferimenti.