Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Gia' ci hanno spennato, io per uscire parzialmente da Binck ho speso abbastanza vendendo e pagando commissioni sul cambio + commissioni di negoziazione. Da tempo aspetto che mi trasferiscano comuni titoli azionari quotati sul Nyse e sul Nasdaq ma del trasferimento non c'e' traccia, quindi con l 'approssimarsi della chiusura del conto probabilmente saro' costretto a vendere regalando altre laute commissioni a Binck. Suppongo che sia tutta una strategia meditata gia' da tempo, in ogni modo a mio avviso visto che Binck scomparira' chi probabilmente ci perdera' la reputazione saranno Banca generali e Saxo, ma a rimetterci economicamente saro' io.
Guarda che se la banca ricevente li accetta li trasferiscono.Sono costretti a farlo.Personalmente dopo 1 mese oggi il primo titolo e’ arrivato.Non mollo.Non vendo.Se hai chiesto il trasferimento non possono vendere nulla

Buonasera a tutti.

Ho ricevuto come voi la mail di ieri. Personalmente utilizzo la Marginazione (long multiday). Sono a porre 2 domande:
- Non ho capito se al 31/07/2021 il conto BINCK verrà chiuso con addebito degli interessi passivi;
- Bollo su deposito titoli. Dai fogli informativi, se non ho visto male, l'addebito è semestrale per conti ma per i deposito titoli nulla viene menzionato. Verrà calcolato a fine anno come ha fatto fino ad ora Binck?

Ringrazio a chi risponderà.

in risposta a :

Questi di Binck ( SAXO BANK) non hanno più il servizio clienti telefonico da mesiiiiiiii ( e rispondono alle email quando vogliono loro, e non partono i bonifici in uscitaaa) e hanno il coraggio di rispondere che, se Altroconsumo non rettifica, lo portano in tribunale?????

Chissà perchè ho la sensazione che in tribunale verranno portati i vertici di Binck ( part of SAXO BANK )

Il danno morale è normalmente definito dalla giurisprudenza come “l'ingiusto turbamento dello stato d'animo del danneggiato o anche nel patema d'animo o stato d'angoscia transeunte generato dall'illecito”.
Inoltre, quando una persona fisica subisce una lesione nel fisico o nella psiche si realizza il danno biologico, che deve essere risarcito in quanto l'integrità fisica è un bene costituzionalmente garantito.

Ultima modifica:

in risposta a :

Questi di Binck ( SAXO BANK) non hanno più il servizio clienti telefonico da mesiiiiiiii ( e rispondono alle email quando vogliono loro, e non partono i bonifici in uscitaaa) e hanno il coraggio di rispondere che, se Altroconsumo non rettifica, lo portano in tribubunale?????

Chissà perchè ho la sensazione che in tribunale verranno portati i vertici di Binck ( part of SAXO BANK )
Se non si sbrigano a fare i trasferimenti si beccheranno cause e denuncie a raffica.

Se non si sbrigano a fare i trasferimenti si beccheranno cause e denuncie a raffica.

non so come abbia fatto BANCA GENERALI a mettersi con questi di SAXO BANK

anche la modifica unilaterale che hanno mandato ieri non ha alcun senso.

La proposta commerciale e gli strumenti trattati NON c'entrano niente con la clientela Binck.

Invece di far ammattire i clienti Binck in questi ultimi 3 mesi, per poi mandargli l'offerta di ieri, era meglio ( anche per la stessa SAXO che sta dando l'impressione addirittura di non avere i soldi per assumere personale) che chiudessero al 31 dicembre 2021, dando più tempo a tutti i clienti Binck di spostare i titoli e chiudere il rapporto con un minimo di serenità.

Ultima modifica:

La proposta commerciale e gli strumenti trattati NON c'entrano niente con la clientela Binck.

Invece di far ammattire i clienti Binck in questi ultimi 3 mesi, per poi mandargli l'offerta di ieri, era meglio ( anche per la stessa SAXO che sta dando l'impressione addirittura di non avere i soldi per assumere personale) che chiudessero al 31 dicembre 2021, dando più tempo a tutti i clienti Binck di spostare i titoli e chiudere il rapporto con un minimo di serenità.
Saxo conta 18000 dipendenti... strano che non abbia supportato binck e offerto assistenza ai suoi clienti.

Giusto, condivido pienamente :up:

Se non riparte l'assistenza telefonica, conviene andare direttamente a Milano a suonare il campanello :clava: :-D. Meglio se siamo in tanti :gossip:

Per la cronaca,

in data 3 maggio u.s. ho richiesto trasferimento di 3 titoli verso Directa e di altri 3 (tra cui un Venezuela) verso Intesa.

Stamattina la pratica Directa è stata completata con tutti i PMC controllati e corretti.
Della pratica Intesa invece neanche l'ombra. A quasi un mese di distanza non risulta neanche un titolo nella lista dei trasferimenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto