Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ricordo che sempre dal 1 aprile, verra' applicato uno spread sul cambio dello 0.10% ai bonifici tra conto EUR/USD e viceversa. Sul prospetto spese e commissioni lo spread c'e' sempre stato ma pero' non lo avevano mai applicato. Spero vivamente in un ripensamento su questa commissione..

Sottoscrivo il ragionamento. Inoltre non dimentichiamo che Fineco per i mercati USA applica commissione di "12,95$ fissi per ordine eseguito su NYSE, NASDAQ, AMEX, indipendentemente dal controvalore investito.".... prima erano 19$, quindi si sono dati da fare per migliorare le condizioni... Binck sembra stia facendo il contrario :down:
Binck, al contrario di Fineco, fa anche pagare per le quotazioni in real time dei mercati USA...

Bene vanno le varie promo per i nuovi clienti, ma quelli vecchi si rischia di farli scappare.... :cool:

Ultima modifica di un moderatore:
Buonasera

Anche io cliente da dicembre

Sto incrementando il depostito

Pero' questa comunicazione (la seconda di modifica...sempre in peggio per il cliente da quando ho aperto) mi fa riflettere se spostare altrove il tutto

Operatori di assistenza molto disponibili...ma non mi convince per niente il modus operandi...

Spero che cambino...se no addio

Non dimentichiamoci la impossibilità di cointestare il conto, una mancanza davvero imbarazzante....

La cosa che personalmente mi da molto fastidio è che è tutto peggiorato dai tempi del lancio (meno di un anno fà peraltro), sia le condizioni (remunerazione liquidità) che l'operatività (eliminazione OTC). Se non fosse per Euronext, avrei già chiuso. Spero in un colpo di coda che dia vero valore aggiunto. Io sono disposto a pagare un buon servizio. Aggiungere lo Xetra obbligazionario sarebbe un bel colpo secondo me.

Pero Binck. Se non erro rimane l'unica banca , dietro prestito titoli, a non far pagare la tassazione sul DT

La cosa che personalmente mi da molto fastidio è che è tutto peggiorato dai tempi del lancio (meno di un anno fà peraltro), sia le condizioni (remunerazione liquidità) che l'operatività (eliminazione OTC). Se non fosse per Euronext, avrei già chiuso. Spero in un colpo di coda che dia vero valore aggiunto. Io sono disposto a pagare un buon servizio. Aggiungere lo Xetra obbligazionario sarebbe un bel colpo secondo me.

A quello che hai segnalato aggiungerei che ad oggi non è stato ancora completato il censimento dei titoli quotati su EuroTLX... e questa mi sembra una mancanza davvero enorme.
Boh... di fatto si sono messi sul mercato senza avere una struttura operativa adeguata!
Inspiegabile!
P.s. In effetti la possibilità di operare su Lux ed Euronext online è un punto di forza... però... cavolo... Lux illiquido da morire... Euronext quasi solo orange!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto