Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

convertiti finalmente i dollari su binck in titoli, che adesso trasferiro' su fineco :)

Ho preso due delle obbligazioni suggerite da whitedog.

E anche questa e' andata!!

sulla mia casella di posta dell'account

"
Recesso offerta Certificati e Covered Warrant

15 Giugno 2021 ore 19:15

Gentile Cliente,

a seguito della comunicazione inviatale in data 26 Aprile 2021, le scriviamo per ricordarle che a partire dal 25 Giugno 2021, dalla chiusura dei mercati, i Certificati ed i Covered Warrant non saranno più offerti da Binck.
La invitiamo a chiudere le sue posizioni o richiederne il trasferimento presso altro intermediario entro il 28 Giugno 2021.

Se dovesse decidere di liquidare le sue posizioni le rimborseremo la commissione di negoziazione sotto forma di Trading Bonus.

Restiamo a sua completa disposizione per maggiori informazioni o chiarimenti.

Distinti saluti
Servizio Clienti Binck "

Non mensionano il conto omnibus.. come mai?
e i fessi che hanno già venduto...niente trading bonus

Secondo voi, avremo ugualmente accesso alla lista dei titoli in omnibus, anche se solo in modalita' "lettura"? capita che mi dimentico cosa ho trasferito e cosa ancora no...
Mi chiedo anche io se si potranno consultare titoli in omnibus ... poi dovranno applicare bollo 2x1000 anche ai titoli omnibus... e le eventuali cedole arriveranno?perché’ siamo sicuri che in omnibus ci andranno solo i titoli in default?manterranno la parola data?entro il 31/07 Saxo censira’ tutti i titoli di binck? mah.....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto