Buonasera
Anche io cliente da dicembre
Sto incrementando il depostito
Pero' questa comunicazione (la seconda di modifica...sempre in peggio per il cliente da quando ho aperto) mi fa riflettere se spostare altrove il tutto
Operatori di assistenza molto disponibili...ma non mi convince per niente il modus operandi...
Spero che cambino...se no addio
La cosa che personalmente mi da molto fastidio è che è tutto peggiorato dai tempi del lancio (meno di un anno fà peraltro), sia le condizioni (remunerazione liquidità) che l'operatività (eliminazione OTC). Se non fosse per Euronext, avrei già chiuso. Spero in un colpo di coda che dia vero valore aggiunto. Io sono disposto a pagare un buon servizio. Aggiungere lo Xetra obbligazionario sarebbe un bel colpo secondo me.
si sono fatti un pò di pubblicità con condizioni favorevoli per attrarre clienti e adesso tirano i remi in barca, d'altronde sono olandesi la patria di Dijsselbloem quello dell'esproprio SNS quindi c'è poco da fidarsi
Condivido i commenti precedenti, e lo considero come un avviso a Binck, che ora latita
Non è assolutamente un bel biglietto da visita ridurre la remunerazione del contante del 2% in tre mesi. Affermano che sono mutate le condizioni del mercato. Ma quando mai? Il 2% in meno sul breve termine? E lo venite a raccontare proprio a noi?
...domanda...(da cliente binck con deposito e liquidità...)
ma non e' che questi tirano i remi in barca...nel senso che (magari non stanno vedendo risultati soddisfacenti) stanno pensando di lasciare il mercato italia...
...non so...mi sembra un comportamento che anche un somaro comprende possa far perdere i clienti...
che dite?
+ che altro mi sembra il comportamento di chi ha fatto un'offertona un pò fuori mercato all'inizio (diciamo specchietto per le allodole) confidando in questa e in nuovi mercati per attirare clienti e poi, visti i bilanci non soddisfacenti anche per la vicenda sns in mezzo, che di sicuro non ha fatto guadagnare clienti (anzi), sta ritirandosi a condizioni più "normali".
Il problema, chiaramente, è che stanno risparmiando ora anche sugli "investimenti" - intendo operatività otc e Xetra (vi ricordate? Promessa in passato pur in tempi non precisi, ora probabilmente in altissimo mare) - con il rischio di non attrarre clientela nuova e di tenere a fatica la vecchia, con le comprensibili conseguenze.
Peccato perchè un servizio di intermediazione valido, un'operatività otc efficiente e magari l'operatività sullo Xetra sono cose per cui un trader sarebbe disposto a pagare il giusto. Senza eccessi ma il giusto
+ che altro mi sembra il comportamento di chi ha fatto un'offertona un pò fuori mercato all'inizio (diciamo specchietto per le allodole) confidando in questa e in nuovi mercati per attirare clienti e poi, visti i bilanci non soddisfacenti anche per la vicenda sns in mezzo, che di sicuro non ha fatto guadagnare clienti (anzi), sta ritirandosi a condizioni più "normali".
Il problema, chiaramente, è che stanno risparmiando ora anche sugli "investimenti" - intendo operatività otc e Xetra (vi ricordate? Promessa in passato pur in tempi non precisi, ora probabilmente in altissimo mare) - con il rischio di non attrarre clientela nuova e di tenere a fatica la vecchia, con le comprensibili conseguenze.
Peccato perchè un servizio di intermediazione valido, un'operatività otc efficiente e magari l'operatività sullo Xetra sono cose per cui un trader sarebbe disposto a pagare il giusto. Senza eccessi ma il giusto
Sul sito c'era scritto anche Euronext, senza specificare che si trattava solo di Amsterdam. Inoltre c'era scritto xetra senza specificare che era solo per chiusura posizioni....Parole sagge... e pensare che all'inizio sul sito c'era proprio scritto operatività OTC online...
Poteva essere un modo per "dare la scossa" alle nostre banche, ma in effetti sembra che non siano in grado di offrire questi servizi.
Sul sito c'era scritto anche Euronext, senza specificare che si trattava solo di Amsterdam. Inoltre c'era scritto xetra senza specificare che era solo per chiusura posizioni....
Sul sito c'era scritto anche Euronext, senza specificare che si trattava solo di Amsterdam. Inoltre c'era scritto xetra senza specificare che era solo per chiusura posizioni....