simoneimola
Forumer attivo
Stamattina finalmente mi hanno trasferito quasi tutto il portafoglio, rimangono in attesa solo qualche obbligazione.
Bonificati 3.70 dal conto in euro a quello in dollari. Ti resteranno pochi cents in $ che loro riconvertiranno tra poco in € chiudendoti "d'autorità " il contociao a tutti, scusate, io ho uno scoperto in $ di 3,95, come faccio a chiuderlo ? Vado in bonifici/cambio valuta e faccio un bonifico dal conto in euro al conto in $ ? E per il cambio esatto, diciamo euro 3,60, o per il cambio piu' una commissione ? L' obiettivo è chiudere il conto in $. Ovviamente al servizio clienti non rispondono.
Ciao,ciao a tutti, scusate, io ho uno scoperto in $ di 3,95, come faccio a chiuderlo ? Vado in bonifici/cambio valuta e faccio un bonifico dal conto in euro al conto in $ ? E per il cambio esatto, diciamo euro 3,60, o per il cambio piu' una commissione ? L' obiettivo è chiudere il conto in $. Ovviamente al servizio clienti non rispondono.
Io, invece, volevo vendere un titolo ...
... niente da fare: è bloccato nello stato di transizione da oltre un mese e non si vede la fine.
Questo penso sia un pò illegale ma non so se valga o no la pena utilizzare la cosa come base di un reclamo.
Gazzetta ufficiale della repubblica delle banane legge 33/2015Fonte?
Mi sembra di ricordare che valeva per il TDT, a cui non penso Binck aderisca. E comunque i 12 giorni non erano inderogabili.