Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Non a tutti, pare: ad es. a me hanno convertito i CAD ma non gli USD, probabilmente perchè avevo una precedente operatività (ma con posizioni già chiuse) in opzioni USA, come scrissero in una della varie mail fiume di preparazione al tornado che ci stavano scatenando addosso.

No dai, è la mission di voler dare un servizio al cliente di piena soddisfazione fino all'ultimo giorno, come tutti abbiamo avuto (e alcuni continuano ad avere) modo di verificare.

:eek:...
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Cioè? Da chi? Forse le società di custodia e compensazione usate dalle banche?
Ho inviato qualche contabile e screenshot del deposito in binck a directa, ma non credo si risolverà senza passare per binck.
Boh.
non so da chi ma ebbi lo stesso problema e a sbagliarsi furono quelli di fineco, se non ricordo male, è passato del tempo...
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Beh diciamo che l'isin non è propriamente riferito al riconoscimento di un conto ma bensì ad identificare univocamente un asset che sia un obbligazione, azione o fondo. Comunque sono dispiaciuto per la.tua situazione.

scusami hai ragione... volevo scrivere IBAN non ISIN, ma la collera genera sempre brutti scherzi!
 

itaco

Nuovo forumer
In Binck danno segni di vita ? i miei trasferimenti sono bloccati da tempo, il conto che mi avevano detto avrebbero chiuso poi l'hanno lasciato aperto, non rispondo alle mail e alle pec. C'e il buio sul futuro dei miei titoli e delle mie minus che non chiudendo il conto non posso neanche trasferire. Qualcuno e' aggiornato su come stanno le cose? Io sono uno prima cacciato, poi ripescato, ora tenuto in ostaggio.!! Mi chiedo da chi e perche?
 

Whitedog

Forumer attivo
In Binck danno segni di vita ? i miei trasferimenti sono bloccati da tempo, il conto che mi avevano detto avrebbero chiuso poi l'hanno lasciato aperto, non rispondo alle mail e alle pec. C'e il buio sul futuro dei miei titoli e delle mie minus che non chiudendo il conto non posso neanche trasferire. Qualcuno e' aggiornato su come stanno le cose? Io sono uno prima cacciato, poi ripescato, ora tenuto in ostaggio.!! Mi chiedo da chi e perche?
Lunedì mi hanno trasferito, per la prima volta, una manciata di titoli, l'avevo scritto.
Ieri hanno risposto, a un sollecito di una settimana fa, relativo a 23 titoli che avevano completamente ignorato, non mettendoli mai tra i "in transazione", che li stavano prendendo in carico. Questo non l'avevo scritto.
Nel complesso ho avuto risposta a 3 mail su circa 40 inviate negli ultimi 2 mesi e mezzo.
 

itaco

Nuovo forumer
siamo ostaggio degli olandesi!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
[/QUOTE
degli olandesi ?? ho il dubbio il dubbio che siamo ostaggio anche di banca generali , vista l associazione in bgsaxo e visto che le sedi di Binck e Bgsaxo sono coincidenti. Mi vien da pensare che i nostri portafogli sono merce di scambio tra gruppi bancari .
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto