Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

Puppis

Forumer attivo
Vero, però serve forse a scaricare un po' i nervi
Ma anche NO!
Dimenticavo gli algoritmi: se continui a ripetere una affermazione (tipo: Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck) insistentemente se ne accorgono e recepiscono il messaggio- E' successo per esempio anche quest'anno con il meme "stop short selling Tiscali" da cui la famosa giornata nella quale non ha potuto aprire, con un teorico +33%
Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck
 

picci22

Wer nichts waget, der darf nichts hoffen. (F.v.S.)
Ma anche NO!
Dimenticavo gli algoritmi: se continui a ripetere una affermazione (tipo: Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck) insistentemente se ne accorgono e recepiscono il messaggio- E' successo per esempio anche quest'anno con il meme "stop short selling Tiscali" da cui la famosa giornata nella quale non ha potuto aprire, con un teorico +33%
Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck
tu sembri danneggiato irrimediabilmente :)
 

Puppis

Forumer attivo
tu sembri danneggiato irrimediabilmente :)
E penso proprio che alla tua limitata cultura gioverebbe invero particolarmente la lettura del libro "L'indice della paura" di Robert Harris
E magari anche (prendo il primo esempio a casa tra un milione) di questo semplice articolo

Come potrai notare il "danno irrimediabile" non è certo mio.............
 

babbuino68

Forumer attivo
io pure passero' al nuovo padrone, ma sto finendo di trasferire le venezuela, qualche bond BEI in dollari e UN certififcato (che chissa' perche', si sono dimenticati a mettere in transizione!). Resto ocn azioni italiane e' un bel pacchetto di ETF...
mi sento abbastanza sereno....
Ciao scusami ma dove hai migrato le venezuela? Non trovo nessuno che voglia prendersele..
 

Users who are viewing this thread

Alto