Puppis
Forumer attivo
Li caricano sul conto omnibus con tutti i rischi che comporta e buonanotteQualcuno ha provato a chiedere ufficialmente cosa succede se al momento del passaggio i titoli risultano ancora in transazione?
Li caricano sul conto omnibus con tutti i rischi che comporta e buonanotteQualcuno ha provato a chiedere ufficialmente cosa succede se al momento del passaggio i titoli risultano ancora in transazione?
Ma anche NO!Vero, però serve forse a scaricare un po' i nervi
Li caricano sul conto omnibus con tutti i rischi che comporta e buonanotte
tu sembri danneggiato irrimediabilmenteMa anche NO!
Dimenticavo gli algoritmi: se continui a ripetere una affermazione (tipo: Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck) insistentemente se ne accorgono e recepiscono il messaggio- E' successo per esempio anche quest'anno con il meme "stop short selling Tiscali" da cui la famosa giornata nella quale non ha potuto aprire, con un teorico +33%
Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck Saxo Bank sta danneggiando i clienti di Binck
Così mi è stato detto telefonicamente l'altro giornoHai una loro mail? Puoi postarla?
Si vede proprio che questo argomento (compreso pure le valutazioni sulla correttezza del comportamento della banca) ti è del tutto ultroneotu sembri danneggiato irrimediabilmente
E penso proprio che alla tua limitata cultura gioverebbe invero particolarmente la lettura del libro "L'indice della paura" di Robert Harristu sembri danneggiato irrimediabilmente
Ciao scusami ma dove hai migrato le venezuela? Non trovo nessuno che voglia prendersele..io pure passero' al nuovo padrone, ma sto finendo di trasferire le venezuela, qualche bond BEI in dollari e UN certififcato (che chissa' perche', si sono dimenticati a mettere in transizione!). Resto ocn azioni italiane e' un bel pacchetto di ETF...
mi sento abbastanza sereno....
Io vendo e trasferisco la liquidità senza problemi