Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (95 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Io ho avuto paura di 4 mesi di limbo; la scorsa settimana ho disposto il trasferimento dei certificati, tutto il resto dopo la migrazione.

E nel tuo caso dovresti essere migrato (perchè hai chiesto lo spostamento solo di alcuni titoli), sempre stando alle info ricevute...
 

piasintein

Forumer attivo
E nel tuo caso dovresti essere migrato (perchè hai chiesto lo spostamento solo di alcuni titoli), sempre stando alle info ricevute...
ma che stai dicendo , TUTTI quelli che NON ha chiesto la chiusura del conto binck o a cui non hanno chiuso loro il conto , passano in BGSAXO anche se hanno 50 euro sul conto e nessun titolo in ptf.

Quindi chi ha chiesto il trasferimento di TUTTI i titoli in binck e ha il conto binck aperto il 15 ottobre con anche soli 50 euro di liquidità e nessun titolo in ptf, passa in BGSAXO il 18 ottobre.
 

NoWay

It's time to play the game
ma che stai dicendo , TUTTI quelli che NON ha chiesto la chiusura del conto binck o a cui non hanno chiuso loro il conto , passano in BGSAXO anche se hanno 50 euro sul conto e nessun titolo in ptf.

Quindi chi ha chiesto il trasferimento di TUTTI i titoli in binck e ha il conto binck aperto il 15 ottobre con anche soli 50 euro di liquidità e nessun titolo in ptf, passa in BGSAXO il 18 ottobre.

Sto dicendo quello che mi è stato riferito dall'operatore Premium che mi ha risposto stamattina, secondo cui chi ha chiesto il trasferimento di tutti i titoli non migra e deve attendere la chiusura del trasferimento...
 

NoWay

It's time to play the game
Sto dicendo quello che mi è stato riferito dall'operatore Premium che mi ha risposto stamattina, secondo cui chi ha chiesto il trasferimento di tutti i titoli non migra e deve attendere la chiusura del trasferimento...

Anzi prego chi ha come me chiesto il trasferimento totale di chiamare e chiedere specificamente su questo punto, così abbiamo conferma o smentita di quanto mi è stato detto...
 

piasintein

Forumer attivo
Sto dicendo quello che mi è stato riferito dall'operatore Premium che mi ha risposto stamattina, secondo cui chi ha chiesto il trasferimento di tutti i titoli non migra e deve attendere la chiusura del trasferimento...
forse intendi dire che non migra chi ha chiesto il Trasferimento di tutti i titoli ed il trasferimento NON sarà ancora terminato alla data del 15 ottobre.

Ti assicuro che chi ha chiesto il trasferimento di tutti i titoli ed il trasferimento risulta TERMINATO, e ha solo liquidità sul conto Binck , se non recede entro il 15 ottobre, passa a BG saxo con la stessa liquidità che ha ora in binck ( naturalmente decurtata del bollo cc e bollo titoli)
 

marcob77

Moderator
Allora... appena chiamato Premium.
Con transazione dell'intero portafoglio in corso il cliente non migra, ma a detta dell'operatore i titoli non finiscono nemmeno nell'omnibus.
Sui tempi del trasferimento incertezza totale...
Io ho fatto recesso il 7 luglio..nessun titolo in transazione..mandata email e pec di sollecito..nulla...
 

NoWay

It's time to play the game
forse intendi dire che non migra chi ha chiesto il Trasferimento di tutti i titoli ed il trasferimento NON sarà ancora terminato alla data del 15 ottobre.

Ti assicuro che chi ha chiesto il trasferimento di tutti i titoli ed il trasferimento risulta TERMINATO, e ha solo liquidità sul conto Binck , se non recede entro il 15 ottobre, passa a BG saxo con la stessa liquidità che ha ora in binck ( naturalmente decurtata del bollo cc e bollo titoli)

E per forza...
Mi pare che il problema qui sia trasferire i titoli, non la liquidità...
 

piasintein

Forumer attivo
E per forza...
Mi pare che il problema qui sia trasferire i titoli, non la liquidità...

richiama ORA il .....150 e senti cosa ti dice

chi ha il conto attivo il 15 ottobre ( e non ha mai chiesto chiusura conto entro quella data) migra in BGSAXO
NON cambia alcunchè il fatto che abbia chiesto un trasf titoli (TOTALE o PARZIALE) non ancora terminato, migra e stop.
 

NoWay

It's time to play the game
richiama ORA il .....150 e senti cosa ti dice

chi ha il conto attivo il 15 ottobre ( e non ha mai chiesto chiusura conto entro quella data) migra in BGSAXO
NON cambia alcunchè il fatto che abbia chiesto un trasf titoli (TOTALE o PARZIALE) non ancora terminato, migra e stop.

Senti, io ho riportato per spirito di condivisione quello che mi è stato risposto (dal 150) ad una domanda specifica. Torno a dire... se altri provano a sentirli, forse arriviamo a delle certezze...
 

Jackie546

Forumer attivo
Buongiorno, per condivisione di info segnalo che non mi è mai stata pagata da Binck la cedola su un titolo obbligazionario, Swissport Investment 9,75% 2015/22 Isin : 1331156841 che sicuramente non è in default e che in teoria doveva essere accreditata a giugno 2021 (circa 3600 euro). Inutile dire che la richiesta di trasferimento del titolo, effettuata il 3 maggio, non so perchè viene ignorata da Binck. Io non ho teorie strane, solo mi sembra un atteggiamento ai confini della realta', vedremo come andra' a finire.
 

Users who are viewing this thread

Alto