Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

comodi in che senso.....che problemi hai ancora aperti con BInck?
rispondo a te e poi a nessun altro

sono intervenuto oggi dopo mesi, solo xke ho letto che qualcuno avrebbe detto che chi ha ancora in corso al 15 ottobre il trasferimento di TUTTI i titoli , non migrerebbe in BGSAXO

ribadisco che avere o non avere in corso il trasf titoli (totale o parziale), NON c'entra nulla sul fatto di essere migrati o no.
ho fatto richiesta a Maggio o Giugno di migrazione e chiusura conto, sono stati migrati tutti i titoli tranne una preferred ed un certificato che mi è stato liquidato in automatico. Ho liquidato anche la pref e vorrei solo chiudere il conto per spostare almeno le minus...ma se leggo che mi tocca ancora aspettare di passare in BGSaxo faccio una strage.

Tra l'altro preciso anche che sarei ben contento se stamattina mi avessero detto una cosa sbagliata perchè credo che sarebbe più semplice uscire dopo la migrazione...

ho fatto richiesta a Maggio o Giugno di migrazione e chiusura conto, sono stati migrati tutti i titoli tranne una preferred ed un certificato che mi è stato liquidato in automatico. Ho liquidato anche la pref e vorrei solo chiudere il conto per spostare almeno le minus...ma se leggo che mi tocca ancora aspettare di passare in BGSaxo faccio una strage.

se hai già fatto richiesta di chiusura conto Binck devi solo attendere che te lo chiudano ( inviandoti la liquidità residua sul cc che hai segnalato in fase di richiesta di chiusura) e ti mandino il certificato minus x raccomandata.

Non sarai migrato in BGsaxo .
Accertati che la tua richiesta di chiusura sia stata correttamente recepita

Users who are viewing this thread

Back
Alto