Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno, per condivisione di info segnalo che non mi è mai stata pagata da Binck la cedola su un titolo obbligazionario, Swissport Investment 9,75% 2015/22 Isin : 1331156841 che sicuramente non è in default e che in teoria doveva essere accreditata a giugno 2021 (circa 3600 euro). Inutile dire che la richiesta di trasferimento del titolo, effettuata il 3 maggio, non so perchè viene ignorata da Binck. Io non ho teorie strane, solo mi sembra un atteggiamento ai confini della realta', vedremo come andra' a finire.

E cosa ti hanno detto?
 

NoWay

It's time to play the game
in un primo momento avevano accreditato la cedola, poi la hanno stornata, e a mia richiesta di chiarimento hanno scritto di non aver ricevuto la cedola dall' emittente. Oggi ho scritto ancora, per la terza volta, vediamo se mi rispondono.

Non hai fatto un reclamo formale? La cifra mi sembra importante...
 

piasintein

Forumer attivo
Senti, io ho riportato per spirito di condivisione quello che mi è stato risposto (dal 150) ad una domanda specifica. Torno a dire... se altri provano a sentirli, forse arriviamo a delle certezze...

a me hanno detto quello che ti ho scritto che è poi l'unica cosa che ha 1 senso logico perchè Binck non esiste più dal 15 ottobre e chi ha il conto attivo ( e nessuna richiesta di chiusura conto in corso) in Binck va in BGSAXO

tutti i problemi di ritardo/errori nel trasferimento titoli da Binck, li gestirà BGSaxo, sia per i migrati ( conto Binck attivo al 15 ottobre e nessuna richiesta di chiusura conto in corso) che per i non migrati ( conto già NON più attivo o richiesta di chiusura cc fatta entro il 15 ottobre).

Vado xke tu sei di coccio e continueresti a dirmi che stamattina ti hanno detto 1 cosa diversa, senza ragionare con la tua testa e capire che quella cosa che ti hanno detto ( sbagliando, dato che a me hanno detto quello che ti ho scritto sopra) non ha un senso logico xke ipotizza la permanenza in vita di una BINCK2 che risolva i problemi rimasti nella attuale Binck.
Sei la stessa persona che 3 mesi diceva..........e adesso leggo che saresti disposto ad andare di persona in Via Ventura.........
 
Ultima modifica:

neosephiroth86

Forumer storico
ABF.JPG




Salve! Sto cercando di scrivere il ricorso all'ABF. Mi sapreste dare qualche dritta? Grazie
 

StyxD

Nuovo forumer
a me hanno detto quello che ti ho scritto che è poi l'unica cosa che ha 1 senso logico perchè Binck non esiste più dal 15 ottobre e chi ha il conto attivo ( e nessuna richiesta di chiusura conto in corso) in Binck va in BGSAXO

tutti i problemi di ritardo/errori nel trasferimento titoli da Binck, li gestirà BGSaxo, sia per i migrati ( conto Binck attivo al 15 ottobre e nessuna richiesta di chiusura conto in corso) che per i non migrati ( conto già NON più attivo o richiesta di chiusura cc fatta entro il 15 ottobre).

Vado xke tu sei di coccio e continueresti a dirmi che stamattina ti hanno detto 1 cosa diversa, senza ragionare con la tua testa e capire che quella cosa che ti hanno detto ( sbagliando, dato che a me hanno detto quello che ti ho scritto sopra) non ha un senso logico xke ipotizza la permanenza in vita di una BINCK2 che risolva i problemi rimasti nella attuale Binck.
Sei la stessa persona che 3 mesi diceva..........e adesso leggo che saresti disposto ad andare di persona in Via Ventura.........
non ho capito, quindi mi tocca aspettare i comodi di BGSaxo ?
 

piasintein

Forumer attivo
non ho capito, quindi mi tocca aspettare i comodi di BGSaxo ?

comodi in che senso.....che problemi hai ancora aperti con BInck?
rispondo a te e poi a nessun altro

sono intervenuto oggi dopo mesi, solo xke ho letto che qualcuno avrebbe detto che chi ha ancora in corso al 15 ottobre il trasferimento di TUTTI i titoli , non migrerebbe in BGSAXO

ribadisco che avere o non avere in corso il trasf titoli (totale o parziale), NON c'entra nulla sul fatto di essere migrati o no.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
a me hanno detto quello che ti ho scritto che è poi l'unica cosa che ha 1 senso logico perchè Binck non esiste più dal 15 ottobre e chi ha il conto attivo ( e nessuna richiesta di chiusura conto in corso) in Binck va in BGSAXO

tutti i problemi di ritardo/errori nel trasferimento titoli da Binck, li gestirà BGSaxo, sia per i migrati ( conto Binck attivo al 15 ottobre e nessuna richiesta di chiusura conto in corso) che per i non migrati ( conto già NON più attivo o richiesta di chiusura cc fatta entro il 15 ottobre).

Vado xke tu sei di coccio e continueresti a dirmi che stamattina ti hanno detto 1 cosa diversa, senza ragionare con la tua testa e capire che quella cosa che ti hanno detto ( sbagliando, dato che a me hanno detto quello che ti ho scritto sopra) non ha un senso logico xke ipotizza la permanenza in vita di una BINCK2 che risolva i problemi rimasti nella attuale Binck.
Sei la stessa persona che 3 mesi diceva..........e adesso leggo che saresti disposto ad andare di persona in Via Ventura.........

Ohhh, tipo... cerchiamo di capirci. Noi non abbiamo mai mangiato pane e latte insieme. Vedi di esprimerti educatamente perchè un po' va bene, ma poi basta.
Io dicevo e dico che non ritengo che i nostri soldi siano a rischio. Adesso aggiungo che farò tutto quello che devo per chiudere questa brutta esperienza, come penso tutti del resto.
Su quello che mi hanno detto stamattina io penso che per trasferire in BG Saxo dei titoli per cui è stato richiesto il trasferimento in Fineco dovrebbero annullare la mia richiesta, quindi un senso logico nel non farli migrare potrei anche vederlo. Tra l'altro è noto da tempo che i titoli non negoziabili in BG Saxo resterebbero nell'omnibus Binck in attesa di istruzioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto