Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Come mai solo Binck ha provveduto il 30/01/2020 come da kid, all'accredito della cedola del certificato andato in early redemption XS1520279156, ma non al rimborso del capitale!
Gli altri intermediari hanno rimborsato correttamente.
E' inaccettabile, qual è la situazione Binck?
 
Ci sono novità per chi come mè possiede un lotto di Astaldi 7,125% 2013-20 isin XS1000393899 di potere comunicare il voto per conto nostro?
 
Si può chiedere di provare le loro piataforme per due settimane di prova gratuita
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come mai solo Binck ha provveduto il 30/01/2020 come da kid, all'accredito della cedola del certificato andato in early redemption XS1520279156, ma non al rimborso del capitale!
Gli altri intermediari hanno rimborsato correttamente.
E' inaccettabile, qual è la situazione Binck?

Salve, siamo a conoscenza del mancato accredito del rimborso. Stiamo lavorando per processare anche il rimborso. Vi chiediamo di pazientare e ci scusiamo per il ritardo.

Distinti saluti
Servizio Clienti Binck
 
Salve, siamo a conoscenza del mancato accredito del rimborso. Stiamo lavorando per processare anche il rimborso. Vi chiediamo di pazientare e ci scusiamo per il ritardo.

Distinti saluti
Servizio Clienti Binck
Un plauso speciale a Binck che continua pazientemente a rispondere.
Eccezione unica nel panorama finanziario.
Ritengo che in questo 3d si debba, per rispetto a Binck, parlare solo di Binck.

PS
l'intermediario (che deve guadagnare altrimenti chiude) perfetto non esiste, con cortesia e rispetto reciproco se vi son dei problemi si cerca di risolverli; se permangono ci si saluta educatamente e si cambia. Ricordo ai colleghi che negli ultimi anni il primo consiglio che qualsiasi avvocato (dal principe del foro, all'ultimo azzeccagarbugli) , nei vari fallimenti-risoluzioni che ci sono stati , dava era : fai causa all'intermediario.
Gli intermediari si son perciò difesi. A modo loro e, a volte, in maniera ottusa. Ma il motivo è noto.
Non voglio qui ricordare il motivo per cui l'eccellente OTC di Binck fu così tanto limitato.
Ogni tanto mettersi nei panni della controparte non guasta.
 
Ultima modifica:
Un plauso speciale a Binck che continua pazientemente a rispondere.
Eccezione unica nel panorama finanziario.
Ritengo che in questo 3d si debba, per rispetto a Binck, parlare solo di Binck.

PS
l'intermediario (che deve guadagnare altrimenti chiude) perfetto non esiste, con cortesia e rispetto reciproco se vi son dei problemi si cerca di risolverli; se permangono ci si saluta educatamente e si cambia. Ricordo ai colleghi che negli ultimi anni il primo consiglio che qualsiasi avvocato (dal principe del foro, all'ultimo azzeccagarbugli) , nei vari fallimenti-risoluzioni che ci sono stati , dava era : fai causa all'intermediario.
Gli intermediari si son perciò difesi. A modo loro e, a volte, in maniera ottusa. Ma il motivo è noto.
Non voglio qui ricordare il motivo per cui l'eccellente OTC di Binck fu così tanto limitato.
Ogni tanto mettersi nei panni della controparte non guasta.
Condivido appieno quello che esprimi.
Le problematiche personali magari di interesse generale si possono proporre ma poi si risolvono direttamente e privatamente col Servizio Clienti.
Ringrazio Binck per la pazienza fino ad ora dimostrata.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto