Maxwhite
Bondonly
Anche a me, dopo aver compilato l'adeguata verifica dal sito di cui non mi hanno inviato copia nonostante l'abbia specificatamentePure io. Ma dopo 3 giorni hanno voluto le ultime 3 dichiarazioni dei redditi e le posizioni lavorative coperte negli ultimi anni. Sono sotto "doppio controllo segreto", se non passo l'esame il 26 mi bocciano.
richiesta (e questo non va affatto bene perché ho diritto ad avere le copie delle dichiarazioni che rilascio e firmo), hanno preteso la
copia delle ultime due dichiarazione dei redditi + cedolino paga con minaccia di sospensione operatività in acquisto. Non ho mandato
nulla né tantomeno manderò alcunché. Arrivata ulteriore mail con conferma della sospensione e minaccia di chiusura conto entro 7gg.
Considerazioni:
Ho rilasciato, sotto la mia responsabilità dichiarazione di adeguata verifica. Tanto deve bastare e se non basta chiudano il conto,
tanto avevo già intenzione di andarmene. Delle preferred farò a meno. Io sono una persona onesta e non ho nulla da nascondere.
Loro non possono sostituirsi nei controlli agli organi competenti preposti.
Ho il conto da inizio 2012 e in 9 anni nessuno ha mai effettuato alcun tipo di verifica. Ora di colpo si svegliano dopo anni di silenzio e
vorrebbero fare le pulci a tutti. Non a me ! In anni passati avevo su Binck importi anche 2 volte superiori a quanto c'è adesso ed andava
tutto bene.
Ho altri conti con importi almeno significativi come quello in Binck. Mi è stata richiesta ed ho fornito, come è giusto, la dichiarazione di
adeguata verifica (reddito, provenienza capitali, ecc.) ed andava bene così. Nessuno si è preso la briga di passare ai raggi X la mia vita
finanziaria.
Io con Binck ho chiuso !!