Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Questo il mio, al quale avevo scritto ieri chiedendo una risposta definitiva:
"Buon giorno,
come da mail che le ho mandato ci sono una serie di titoli che non abbiamo ancora capito come verranno gestiti , oggi le risolvo la cosa .
Buona giornata"

Questo il mio, al quale avevo scritto ieri chiedendo una risposta definitiva:
"Buon giorno,
come da mail che le ho mandato ci sono una serie di titoli che non abbiamo ancora capito come verranno gestiti , oggi le risolvo la cosa .
Buona giornata"

Sempre più surreale...

Aggiornamento Fineco. Il consulente continua a sostenere la tesi del "Fineco dovrebbe prendere tutto, ma per avere conferma deve fare la prova del trasferimento". Io ho ribadito che, senza uno scritto, non procedo. Risultato: sollecita il back office... :eek:
IW da standing ovation; in 24 ore mi aveva dato risposta scritta su 3 dossier.

Maurizio, questi hanno fiutato che non compreremo mai una polizza o sottoscriveremo fondi comuni. Rimango stupito da Fineco, potrebbe portarsi in casa trader che generano migliaia di euro in commissioni.

Sì, i clienti sembrano diventati un optional per le banche. Se ci sono, bene. Se non ci sono, forse meglio...

Ti correggo, NoWay:

"i clienti che vogliono gestire in autonomia i propri soldi sembrano diventati un optional per le banche", quelli che invece lasciano fare a loro e non rompono per avere un servizio clienti efficiente vanno benissimo.
Hai ragione anche tu... :tristezza:

Il libero mercato funziona così.
Adesso clienti che tengono liquidità in conto sono un costo per le banche e ci trattano a pesci in faccia, poi quando i tassi torneranno a salire e i nostri liquidi diventeranno una risorsa e torneranno a fioccare le promozioni con i buoni Amazon per i nuovi clienti.
Basta avere pazienza.......

Maurizio, questi hanno fiutato che non compreremo mai una polizza o sottoscriveremo fondi comuni. Rimango stupito da Fineco, potrebbe portarsi in casa trader che generano migliaia di euro in commissioni.
Da quell'orecchio (commissioni sull'intermediazione) non ci sentono. Tutte le (poche) agevolazioni che ho avuto erano sempre legate al gestito. E non erano neppure niente di che!

Da questo punto di vista meglio, molto meglio DB e la stessa BG (va bene che entrambe le volte il promotore era lo stesso).

Users who are viewing this thread

Back
Alto