Questo il mio, al quale avevo scritto ieri chiedendo una risposta definitiva:
"Buon giorno,
come da mail che le ho mandato ci sono una serie di titoli che non abbiamo ancora capito come verranno gestiti , oggi le risolvo la cosa .
Buona giornata"
IW da standing ovation; in 24 ore mi aveva dato risposta scritta su 3 dossier.Aggiornamento Fineco. Il consulente continua a sostenere la tesi del "Fineco dovrebbe prendere tutto, ma per avere conferma deve fare la prova del trasferimento". Io ho ribadito che, senza uno scritto, non procedo. Risultato: sollecita il back office...
Maurizio, questi hanno fiutato che non compreremo mai una polizza o sottoscriveremo fondi comuni. Rimango stupito da Fineco, potrebbe portarsi in casa trader che generano migliaia di euro in commissioni.Sempre più surreale...
Maurizio, questi hanno fiutato che non compreremo mai una polizza o sottoscriveremo fondi comuni. Rimango stupito da Fineco, potrebbe portarsi in casa trader che generano migliaia di euro in commissioni.
Sì, i clienti sembrano diventati un optional per le banche. Se ci sono, bene. Se non ci sono, forse meglio...
Ti correggo, NoWay:
"i clienti che vogliono gestire in autonomia i propri soldi sembrano diventati un optional per le banche", quelli che invece lasciano fare a loro e non rompono per avere un servizio clienti efficiente vanno benissimo.
Ti correggo, NoWay:
"i clienti che vogliono gestire in autonomia i propri soldi sembrano diventati un optional per le banche", quelli che invece lasciano fare a loro e non rompono per avere un servizio clienti efficiente vanno benissimo.
Hai ragione anche tu...
affermazione da vera a verissima.Ti correggo, NoWay:
Da quell'orecchio (commissioni sull'intermediazione) non ci sentono. Tutte le (poche) agevolazioni che ho avuto erano sempre legate al gestito. E non erano neppure niente di che!Maurizio, questi hanno fiutato che non compreremo mai una polizza o sottoscriveremo fondi comuni. Rimango stupito da Fineco, potrebbe portarsi in casa trader che generano migliaia di euro in commissioni.