Qui di tuttologi ce ne sono tanti, compreso te che ti proponesti per risolvere le mie problematiche (e di questo ti ringrazio nuovamente) salvo poi non approdare a nulla.
Nell’ordine: sul verbo era ironia per placare un po’ gli animi. Magari non ci sono riuscito ma questo era l’intento.
Poi: si mi sono offerto ma dilla tutta, sempre con il rispetto del collega che ti segue, non ho mai voluto scavalcare nessuno ne fare il furbo, quindi come ti dissi avrei potuto avere un ruolo di rinforzo ma non ho potuto occuparmi direttamente della vicenda.
Tre: io non so cosa voglia dire CFARJDJEIVJDE o quel che scrivi, il mio codice fiscale è diverso, a parte le battute io sono un gestore Private che ha molto ma molto poco risparmio gestito. Il 90% dei miei clienti lo seguo da più di 10 anni (ci siamo fatti la storia del Monte prima di arrivare in Generali). Di questo 90, un 80 addirittura sta con me da 20 anni.
Lavoro essenzialmente con l’amministrato, poi non credo di dover condividere dettagli della mia dichiarazione dei redditi con il forum.
Quarto: caro Mac tu hai tutte le ragioni del mondo ma la vicenda binck piaccia o meno non dipende da BG bensì da saxo, questo fino ad oggi.
Da domani mi auguro altra musica, non sono il difensore della banca perché non ne ho il titolo ne la banca ha bisogno di me in tal senso.
Dico solo che per la prima banca private, che ha fatto del risparmio amministrato uno dei suoi driver di crescita, binck poteva e doveva essere un bacino di clientela interessante a cui attingere. Oggi abbiamo un covo di serpi incazzate -peraltro giustamente- e siccome sei un uomo intelligente sai benissimo che BG non può essere contenta di questo.
Aggiungo: il fatto che tu sia cliente credo non ti dia il diritto ne la facoltà di conoscere i meccanismi organizzativi della banca.
Vedi ad esempio io sono cliente di una marca tedesca di automobili che ha il cavallino sullo scudo, poi come allocano il personale a Stoccarda e chi mettono (sempre ad esempio)nella filiera produttiva del Taycan o a pulire i cessi BEH NON LO SO, anche se sono cliente.