Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (9 lettori)

Camajan

Forumer storico
ciao,

mi dici come ci sei riuscito? come li hai contattati? tramite quale canale?
molto volentieri ...
una semplice email a [email protected] kon ISIN dei titoli da spostare dall'omnibus all'altro konto ed ho allegato la email del 28/06/2022 in kui BinckBank specifikava kuali titoli aveva spostato sull'omnibus
Se la tua banka ha un modulo di trasferimento titoli in entrata allega pure kuello

sui tempi di risposta invece akquista N ceri ed accendili dove ti pare ma rimani kalmo ....
 

arkymede74

Forumer storico
molto volentieri ...
una semplice email a [email protected] kon ISIN dei titoli da spostare dall'omnibus all'altro konto ed ho allegato la email del 28/06/2022 in kui BinckBank specifikava kuali titoli aveva spostato sull'omnibus
Se la tua banka ha un modulo di trasferimento titoli in entrata allega pure kuello

sui tempi di risposta invece akquista N ceri ed accendili dove ti pare ma rimani kalmo ....
il busillis sta tutto qui!!!!!!
 
Ciao a tutti, per caso qualcuno trada future su bg saxo? Ho un problema con zainetto fiscale, nel senso che anche se ho un plusvalenza, nello zainetto la vedo come minus perché mi moltiplica la conversion rate dollaro euro per il valore nominale del contratto futures. Quindi ho minus e plus spropositate e non in linea con quello che faccio di profitto e perdita
 

Near

Forumer storico
ho ricevuto questa ma non ho capito bene cosa vogliono chiude banca generali e va tutto su bgsaxo?

Milano, 11 Marzo 2024

BG SAXO SIM S.p.A. (di seguito “BG SAXO”) è nata per volontà dei suoi azionisti, Banca Generali S.p.A. (di seguito “Banca Generali”) e Saxo Bank A/S (di seguito “Saxo Bank”), con l’obiettivo di mettere a disposizione degli investitori italiani la più ampia ed evoluta offerta di piattaforme di trading sul mercato italiano.
Come già comunicatoLe con l’informativa congiunta di Banca Generali e BG SAXO, questa stessa volontà ci ha portato a far evolvere il modello di servizio di BG SAXO cosicché, a decorrere dal 3 giugno 2024, Le sarà possibile operare con BG SAXO grazie a un accesso pienamente integrato dei servizi di deposito titoli e delle piattaforme di trading.
Dal punto di vista operativo, quando il nuovo modello sarà attivo, Lei continuerà pertanto a disporre operazioni grazie alle attuali piattaforme e, al contempo, BG SAXO presterà nei Suoi confronti anche il servizio di custodia e amministrazione titoli (“Deposito Titoli”), deterrà la Sua liquidità funzionale ad eseguire le predette operazioni e si occuperà del ruolo di sostituto di imposta.
Per realizzare l’indicato cambio di modello operativo, Le ribadiamo che:
il contratto di custodia e amministrazione titoli, che Lei ha attualmente in essere con Banca Generali, sarà ceduto il 3 giugno 2024 a BG SAXO, ai sensi e per gli effetti dell’art. 58 del Testo Unico Bancario (di seguito la “Cessione”);
la Sua liquidità, oggi depositata presso Banca Generali, non verrà invece automaticamente trasferita a BG SAXO, ma sarà Lei a dovere disporre entro il 31 maggio 2024 l’accredito delle somme funzionali alle Sue attività di investimento, mediante bonifico a valere su apposito conto, acceso presso una banca, intestato a BG SAXO con espressa indicazione che trattasi di beni di terzi (“Conto Omnibus”). Tale accredito, così come la liquidità detenuta per Suo conto sul Conto Omnibus presso Citibank Succursale di Milano successivamente al 3 giugno 2024, dovranno essere quanto meno sufficienti a coprire gli impegni derivanti dalle operazioni che vorrà effettuare tramite BG SAXO, diversamente BG SAXO non potrà darne seguito;
dal 3 giugno 2024, ogniqualvolta la liquidità depositata sul Conto Omnibus non sia sufficiente a coprire le Sue attività di investimento, sarà Lei a dovere disporre l’accredito della somma necessaria, sempre mediante bonifico verso BG SAXO.
 

Users who are viewing this thread

Alto