Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

Near

Forumer storico

Proposta di modifica unilaterale delle condizioni economiche di BG SAXO SIM S.p.A.

Gentile NEAR,
in relazione alle condizioni contrattuali di BG SAXO SIM S.p.A. (“BG SAXO”) “per la prestazione dei servizi di negoziazione per conto proprio, esecuzione di ordini per conto dei clienti, ricezione e trasmissione di ordini e del servizio accessorio di custodia ed amministrazione di titoli” (di seguito il “Contratto”) e con riferimento in particolare all’Allegato – commissioni, costi e marginazione, desideriamo informarLa della decisione di BG SAXO di variare alcune condizioni economiche (di seguito anche le “Commissioni”) relative ai servizi prestati. Per questo motivo, Le illustreremo di seguito:

a) una sintesi delle proposte di modifica delle Commissioni;

b) il giustificato motivo alla base delle suddette proposte di modifica;

c) la facoltà di recesso dal Contratto.

credo che migliori un pochino la situazione commissioni.
non ho capito però dove stia la fregatura,
insomma non è che adesso si mettono a fare regali
 

Dandst

Forumer storico

Proposta di modifica unilaterale delle condizioni economiche di BG SAXO SIM S.p.A.

Gentile NEAR,
in relazione alle condizioni contrattuali di BG SAXO SIM S.p.A. (“BG SAXO”) “per la prestazione dei servizi di negoziazione per conto proprio, esecuzione di ordini per conto dei clienti, ricezione e trasmissione di ordini e del servizio accessorio di custodia ed amministrazione di titoli” (di seguito il “Contratto”) e con riferimento in particolare all’Allegato – commissioni, costi e marginazione, desideriamo informarLa della decisione di BG SAXO di variare alcune condizioni economiche (di seguito anche le “Commissioni”) relative ai servizi prestati. Per questo motivo, Le illustreremo di seguito:

a) una sintesi delle proposte di modifica delle Commissioni;

b) il giustificato motivo alla base delle suddette proposte di modifica;

c) la facoltà di recesso dal Contratto.

credo che migliori un pochino la situazione commissioni.
non ho capito però dove stia la fregatura,
insomma non è che adesso si mettono a fare regali
io esco cmq
 

arkymede74

Forumer storico

Proposta di modifica unilaterale delle condizioni economiche di BG SAXO SIM S.p.A.

Gentile NEAR,
in relazione alle condizioni contrattuali di BG SAXO SIM S.p.A. (“BG SAXO”) “per la prestazione dei servizi di negoziazione per conto proprio, esecuzione di ordini per conto dei clienti, ricezione e trasmissione di ordini e del servizio accessorio di custodia ed amministrazione di titoli” (di seguito il “Contratto”) e con riferimento in particolare all’Allegato – commissioni, costi e marginazione, desideriamo informarLa della decisione di BG SAXO di variare alcune condizioni economiche (di seguito anche le “Commissioni”) relative ai servizi prestati. Per questo motivo, Le illustreremo di seguito:

a) una sintesi delle proposte di modifica delle Commissioni;

b) il giustificato motivo alla base delle suddette proposte di modifica;

c) la facoltà di recesso dal Contratto.

credo che migliori un pochino la situazione commissioni.
non ho capito però dove stia la fregatura,
insomma non è che adesso si mettono a fare regali
avranno visto che la gente va via
 

marcob77

Moderator
E' il continuo di quanto già postato, comunque lo riassumo nuovamente.
Il 23 febbraio ho chiesto il trasferimento titoli da BG-Saxo a Fineco. Tutto bene tranne per un titolo che mi portava una minusvalenza assurda perchè il pmc era completamente sballato.
A giugno, stanco della situazione (mail, telefonate, pec) ho inviato mail a Banca d'Italia e aperto una segnalazione formale. Banca d'Italia ha inoltrato la mia segnalazione a Consob e mi ha consigliato poi di scrivere il reclamo ad altra pec di BG e poi fare ricorso all'ABF.
Ad oggi il titolo in questione non è ancora nella mia disponibilità e BG non ha mai risposto alle mie richieste.
Continua la saga..ieri mi ha risposto l'ufficio reclami di BG secondo cui loro hanno fatto tutto e che non c'è alcun danno nei miei confronti..peccato che ho girato la risposta a Fineco che è leggermente differente...Risposto di nuovo, questa volta ho messo in copia banca d'italia e fineco...ventilando il ricorso all'ABF..al di là del danno economico micro, fanno una figura pessima con tutti gli attori coinvolti..
 

marcob77

Moderator
Continua la saga..ieri mi ha risposto l'ufficio reclami di BG secondo cui loro hanno fatto tutto e che non c'è alcun danno nei miei confronti..peccato che ho girato la risposta a Fineco che è leggermente differente...Risposto di nuovo, questa volta ho messo in copia banca d'italia e fineco...ventilando il ricorso all'ABF..al di là del danno economico micro, fanno una figura pessima con tutti gli attori coinvolti..
Habemus papam! Finalmente rivedo il titolo in Ptf con il corretto PMC. Nessuna email di risposta da nessuno..fortuna che era poca roba che comunque non volevo vendere.
 
Credo Directa sia la migliore per piccoli risparmiatori,forse esistono intermediari con grafiche migliori,ma nella bilancia costi/offerta al momento è quella che mi piace di più
 

Users who are viewing this thread

Alto