Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

Tarì

Nuovo forumer
salve ,domenica 20 maggio ho spedito il contratto con posta prioritaria , martedi 22 mi hanno mandato la email con il codice idan per fare il bonifico , fatto immediatamente il bonifico d riconoscimento e venerdi 25 maggio mi hanno attivato definitivamente , servizio clienti email veloce e disponibile . Sto valutando la loro piattaforma e devo dire che i mercati coperti sono molti, personalmente sono interessato al mercato obbligazionario otc e vedo che ci sono moltissime obbligazioni, fatto bonifico di prova riconoscimento di 100 euro , ora nuovo bonifico e poi inizio a operare.

Grazie per le info! Facci poi sapere per cortesia se puoi operare direttamente e senza problemi sul mercato obbligazionario XETRA
 

qquebec

Super Moderator
salve ,domenica 20 maggio ho spedito il contratto con posta prioritaria , martedi 22 mi hanno mandato la email con il codice idan per fare il bonifico , fatto immediatamente il bonifico d riconoscimento e venerdi 25 maggio mi hanno attivato definitivamente , servizio clienti email veloce e disponibile . Sto valutando la loro piattaforma e devo dire che i mercati coperti sono molti, personalmente sono interessato al mercato obbligazionario otc e vedo che ci sono moltissime obbligazioni, fatto bonifico di prova riconoscimento di 100 euro , ora nuovo bonifico e poi inizio a operare.

Restiamo in attesa di tue news sul mercato OTC e su come operi direttamente online :up:
 
confermo che sono presenti tutti i mercati come da loro indicazioni , personalmente mi sono abilitato al mercato otc americano , confermo la presenza di tantissime obbligazioni sul mercato xetra , euronext, lussemburgo.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Potere postare qualche screen delle varie seIoni del sito o della piattaforma. Grazie.
 

domes

Forumer attivo
Aggiornamento Binck

Aggiornamento Apertura Binck

Venerdi 18 Maggio 2012 pomeriggio: invio contratto con raccomandata1
Lunedi 21 Maggio 2012: contratto ricevuto
Martedi 22 Maggio 2012: Conferma Apertura conto tramite email
Mercoledi 23 Maggio 2012: Invio bonifico di riconoscimento

Ho letto anch'io gli ultimi bilanci, e non mi sembra affatto una banchetta.

Per l'operativita' online sui bond Xetra, Lux ed Euronext pagherei volentieri un canone, loro la danno gratis :D

Aggiornamento:
Lunedi 28 Maggio 2012: ricezione password sms e conto operativo

Signori: bye bye iwb, fineco, db, sella, ecc
In allegato una schermata della piattaforma, domani compro 1k di SNS XS0468954523 (taglio 50k) su euronext amsterdam online con book (credo realtime, a 2.5 Eur/mese)
 

Allegati

  • binck.png
    binck.png
    226,4 KB · Visite: 408
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Aggiornamento:
Lunedi 28 Maggio 2012: ricezione password sms e conto operativo

Signori: bye bye iwb, fineco, db, sella, ecc
In allegato una schermata della piattaforma, domani compro 1k di SNS XS0468954523 (taglio 50k) su euronext amsterdam online con book (credo realtime, a 2.5 Eur/mese)

1k non so se ti conviene, avresti 1,57% di commissioni ;)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Aggiornamento:
Lunedi 28 Maggio 2012: ricezione password sms e conto operativo

Signori: bye bye iwb, fineco, db, sella, ecc
In allegato una schermata della piattaforma, domani compro 1k di SNS XS0468954523 (taglio 50k) su euronext amsterdam online con book (credo realtime, a 2.5 Eur/mese)
Ciao Domes, quella schermata è la piatta o la sezione trader del sito?
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
primo ordine

l'ordine numero 1 è mio :D

pero' ragazzi attrezzatevi con google translate perché è tutto in italiano tranne la conferma dell'ordine. Magari c'è qualcosa da impostare.... io non l'ho trovata ma non ho ancora letto help e manuali
 

Allegati

  • CatturaPrimoOrdineBinck.JPG
    CatturaPrimoOrdineBinck.JPG
    31,3 KB · Visite: 1.134

Users who are viewing this thread

Alto