Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

reef

...
Stefano, forse non sono stato chiaro. Bink mi ha suggerito di approfittare della promozione in atto e di vedere come funziona la loro piattaforma. L'operatore non ha accennato a nessun passaggio tra il mono e un deposito cointestato, quindi nessuna falsa informazione o "dolo". Aspettiamo fiduciosi ;)

invece a me hanno detto proprio così......

damnum appellandum est cum mala fama lucrum

(voglio precisare che, per quanto mi riguarda, finora Binck è sempre stata corretta)
 

gualberto

Charlie don't Surf
@reef
(voglio precisare che, per quanto mi riguarda, finora Binck è sempre stata corretta)

non ho dubbi sulla correttezza della banca...però dell'operatore...;)

disponibile ad aprire il conto appena sarà possibile la cointestazione
 

Seven7

Nuovo forumer
Non mi è chiaro questo messaggio che appare nella sezione Mercati-EuroTlx:
"E' necessario sottorscrivere un abbonamento per poter avere le quotazioni Real time su Euro TLX. Cliccare qui per attivare l’abbonamento."
E nella pagina successiva è specificato che il servizio Real time su ETlx è gratis, ma bisogna attivare l'abbonamento. :-?

Che poi, senza aver attivato questo "abbonamento" sia nella piattaforma web che in quella Trader le quotazioni ETlx dei bond che seguo sono già in real time, anche se nei book le colonne ordini indicano sempre --.

Per caso l'Informativa ETlx offre altro che mi sfugge?
 

dierre

Forumer storico
Mot tlx

Domanda ai clienti Binck:

so che mesi fa i titoli del tlx erano davvero pochi, adesso com'è la sitauzione?

Il real time è a pagamento con la piatta base (che non so come si chiama...:D)
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Non mi è chiaro questo messaggio che appare nella sezione Mercati-EuroTlx:
"E' necessario sottorscrivere un abbonamento per poter avere le quotazioni Real time su Euro TLX. Cliccare qui per attivare l’abbonamento."
E nella pagina successiva è specificato che il servizio Real time su ETlx è gratis, ma bisogna attivare l'abbonamento. :-?

Che poi, senza aver attivato questo "abbonamento" sia nella piattaforma web che in quella Trader le quotazioni ETlx dei bond che seguo sono già in real time, anche se nei book le colonne ordini indicano sempre --.

Per caso l'Informativa ETlx offre altro che mi sfugge?

Buonasera
è un errore che verrà sistemato entro fine mese

le quotazioni TLX sono gratuite sempre e comunque

ora sono attive per tutti, da gennaio per visualizzarle dovranno essere abilitate

saluti

Servizio Clienti
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Domanda ai clienti Binck:

so che mesi fa i titoli del tlx erano davvero pochi, adesso com'è la sitauzione?

Il real time è a pagamento con la piatta base (che non so come si chiama...:D)

Buonasera
oramai i titoli del TLX sono quasi tutti presenti
verifichi lei stesso chiedendo un accesso di prova a [email protected]

il real time è sempre gratis sia su Borsa Italiana che su EuroTLX su qualsiasi piattaforma

saluti
Servizio Clienti Binck
 

Users who are viewing this thread

  • Alto