Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Solo un commento su "Il numero degli interessati non supera le 100 unità".
Non penso che tutti i vostri clienti siano utenti di IO.
Perchè non proporre lo stesso sondaggio anche sul Fol?
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Non tutti gli interessati e possibili aderenti, chiaramente, partecipano al sondaggio su io...
Con un'adeguata pubblicità a partire dal vostro sito spero valuterete che i numeri sarebbero ben diversi.. ;)

Giusta considerazione,
anche io avrei espresso la manistezione di interesse se solo lo avessi letto il sondaggio;

frequento per gran parte il fol e su io oggi ci capito raramente,

gekko

Solo un commento su "Il numero degli interessati non supera le 100 unità".
Non penso che tutti i vostri clienti siano utenti di IO.
Perchè non proporre lo stesso sondaggio anche sul Fol?

Buongionro
grazie per i suggerimenti
si stiamo pernsando di proporre il sondaggio anche fra i nostri Clienti

il vostro incoraggiamento è importante, l'introduzione di un nuovo servizio non è solo questione di numeri
è anche importante migliorare la gamma dei servizi offerti
ad esempio abbiamo notato che molti Clienti operativi su euronext o su Lux
poi, tramite Binck, operano anche su MOT e TLX per sfruttare la marginazione consolidata su tutto il portafoglio

quindi, al di là della mera stima numerica, il servizio è ora in esame per l'eventuale implementazione
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buongionro
grazie per i suggerimenti
si stiamo pernsando di proporre il sondaggio anche fra i nostri Clienti

il vostro incoraggiamento è importante, l'introduzione di un nuovo servizio non è solo questione di numeri
è anche importante migliorare la gamma dei servizi offerti
ad esempio abbiamo notato che molti Clienti operativi su euronext o su Lux
poi, tramite Binck, operano anche su MOT e TLX per sfruttare la marginazione consolidata su tutto il portafoglio

quindi, al di là della mera stima numerica, il servizio è ora in esame per l'eventuale implementazione
Volevo farvi notare che con l'ultimo aggiornamento, avete tolto l'opzione per salvare il desk di scalper!
 

NoWay

It's time to play the game
Buongionro
grazie per i suggerimenti
si stiamo pernsando di proporre il sondaggio anche fra i nostri Clienti

il vostro incoraggiamento è importante, l'introduzione di un nuovo servizio non è solo questione di numeri
è anche importante migliorare la gamma dei servizi offerti
ad esempio abbiamo notato che molti Clienti operativi su euronext o su Lux
poi, tramite Binck, operano anche su MOT e TLX per sfruttare la marginazione consolidata su tutto il portafoglio

quindi, al di là della mera stima numerica, il servizio è ora in esame per l'eventuale implementazione

Mi sa che vi siete "fregati" da soli! ;)
Se "l'introduzione di un nuovo servizio non è solo questione di numeri", non ci sono più scuse per non offrire Xetra!!! :lol:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
... e ad ogni Natale vi ricorderete con riconoscenza dei vostri primi clienti, quando Binck ancora era in Italia una banketta anonima :D
 

Tarì

Nuovo forumer
Spett.le Binck
Che percentuali di tassazione applicate - su plusvalenze e dividendi - per i titoli USA quotati al NYSE ? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto