In previsione dell'entrata in vigore del passaggio al 26% delle rendite finanziare e sulla possibilità di un eventuale affrancamento qualcuno ha avuto esperienze passate con Binck?
In particolare il dubbio è se la eventuale compensazione possa avvenire solo tra titoli in portafoglio al 30/06 (immaginando un vendita e acquisto virtuale allo stesso valore) o se eventuali plus a quella data possano compensare minus pregresse (i.e. SNS, nel mio caso).
Se la compensazione con minus pregresse non fosse consentita, dovrei quindi vendere materialmente il titolo/i per recuperare le minus e successivamente ricomprare il titolo/i, che magari vorrei ancora tenere in portafoglio.
La cosa potrebbe non essere indolore, soprattutto per titoli che hanno bid-ask molto ampi.
Altre domande:
Ci sono date da rispettare? per esempio entro quale data devo comunicare alla banca l'intenzione di avvalermi dell'affrancamento?
Come è regolata la valuta?
Il servizio clienti di Binck cosa indica al proposito?
mi auguro di trovare DOMANI MATTINA la nuova GENERALI 2026-4.125 dalle 9.00 sul TLX
censita ora con 2 oreemmezzo di ritardo, e il book non funziona ( non si possono inserire ordini )
Su tutte le mie altre banche era regolarmente censita alle 9.00
ps
a parte che le ho vendute ( iw n.1 con otc )![]()
Salve,
anche a voi nella mascherina dell'Order Book (verificato, anche nelle altre) non compare più il calcolo del profit/loss?
Salve,
anche a voi nella mascherina dell'Order Book (verificato, anche nelle altre) non compare più il calcolo del profit/loss?