baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Non dico di no. Il punto è che da settimane chiedevo questa informazione, e la risposta era -ancora non lo sappiamo. Se non lo sanno loro, io posso solo sospettare, non sapere. Avessi avuto una corretta informazione - perché l'ho chiesta, mica ho atteso a pescar trote - avrei trasferito il denaro necessario per tempo, tutto qui.l'errore è del ragazzo/a del servizio clienti BINCK che ti ha dato 1 informazione sbagliata, in quanto BINCK è tra quelle banche che si prendono la CAPITAL GAIN TAX alla data in cui viene regolata la transazione di VENDITA.
l'affrancamento non è altro che 1 vendita a valuta 30/06 con successivo riacquisto a valuta 30/06 e quindi per BINCK è corretto, ripeto, che la CAPITAL GAIN TAX sia prelevata a valuta 30/06
ALLIANZBANK fa la stessa cosa
W LA POLACCA![]()
Comunque, mi pare evidente che questo trattenersi i soldi della tassa sino a novembre, quando pagheranno lo stato, sia per tutte le banche un compenso diciamo indiretto per il servizio di riscossione e di anticipo del 6% che devono fare.
Poi, ognuno lo valuti come crede. Io semplicemente trovo sospetto che nessuna banca abbia informato i clienti per tempo: chiaro che così c'è, per molte se non per tutte, più rosso = più interessi da incassare, tra l'altro garantiti dagli stessi titoli del cliente.