Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading

billion

Forumer storico
Billion’s SuperTradingSystem SHARK³ – The Power of Trading

04/10/2010

Quale bene sia il più prezioso ora credo di saperlo, la salute.

Ormai al termine di un 2010 in cui ho dato molto a questo bene primario, riprendo il mio percorso borsistico con il supporto del SuperTradingSystem SHARK³ , a cui ho aggiunto un nuovo oscillatore al fine di ridurre le situazioni di maggior stress dei segnali.

Guardando alla settimana borsistica appena terminata, è ben visibile il movimento laterale dell’indice FTSE MIB, che con la chiusura dell’ottava a 20.391 punti (- 0,56%) riconferma il periodo di incertezza che stà attraversando.

spmibd.jpg

Movimento laterale che si ripercuote negativamente sul rendimento dei trading system “trend follower”, che non riuscendo a prendere una direzione certa continuano ad oscillare generando falsi segnali.

spmib.jpg

Il lento scivolare dell’indice sul bordo superiore del triangolo fa pensare che sul breve la tendenza sia al ribasso.

Se così fosse, il S.T.S. con il suo segnale SHORT cercherebbe l’occasione del gain.

Buona Giornata e Buon Gain.

Mauro.

Gent.mo Mauro,
leggo che ha avuto problemi di salute, mi fa piacere che si sia risolto tutto per il meglio.
Ho notato anche che da qualche settimana ha ripreso a postare i segnali sul sito, molto bene.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è lo storico del suo sistema ... nel breve periodo in cui è stato a pagamento (novembre-dicembre '09) non mi risulta che abbia conseguito quei risultati, tutt'altro:
siamo passati dai -3700 effettivi ai +800 ipotizzati, punto più punto meno.
Anche i quasi +7000 punti tra febbraio e giugno '10, periodo nel quale non ha postato i segnali, sono particolarmente "interessanti".
Lei chiaramente è libero di mettere i dati che vuole sul suo sito, ma per la correttezza che la contraddistingue dovrebbe anche dichiarare di aver ricostruito lo storico e cancellato dei trade molto negativi.
Rimango in attesa di un suo gentile riscontro.
Nicola

.

Bentornato BD . . l' utente Nicnever73 . . ha espresso

bruttissimi dubbi . . sul periodo di vuoto che c'è stato . .

.

Gent.mo Mauro,
leggo che ha avuto problemi di salute, mi fa piacere che si sia risolto tutto per il meglio.
Ho notato anche che da qualche settimana ha ripreso a postare i segnali sul sito, molto bene.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è lo storico del suo sistema ... nel breve periodo in cui è stato a pagamento (novembre-dicembre '09) non mi risulta che abbia conseguito quei risultati, tutt'altro:
siamo passati dai -3700 effettivi ai +800 ipotizzati, punto più punto meno.
Anche i quasi +7000 punti tra febbraio e giugno '10, periodo nel quale non ha postato i segnali, sono particolarmente "interessanti".
Lei chiaramente è libero di mettere i dati che vuole sul suo sito, ma per la correttezza che la contraddistingue dovrebbe anche dichiarare di aver ricostruito lo storico e cancellato dei trade molto negativi.
Rimango in attesa di un suo gentile riscontro.
Nicola

Buongiorno Nicola,
La ringrazio della precisazione, confermandole la differenza dei risultati prima e dopo l'inserimento dell'oscillatore nel S.T.S. .
Ovviamente le mie operazioni sono state fatte prima dell'inserimento e quindi ho ottenuto i risultati precedentemente pubblicati, positivi o negativi che siano stati, a mio guadagno o a mie spese.

Buon pomeriggio.

Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto