FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem - The new Power of Trading.

Petizionatore6710 ha scritto:
Con l'occasione mi permetto di farti notare che nell'e-mial per oggi non c'era la solita indicazione del supporto da monitorare. La ritengo un'indicazione estremamente utile.

La stessa cosa volevo dire io ... ti scrivo in privato ...

grazie ciao

.

Dopo tre giorni di rialzo a chiusura del mese borsistico di novembre, l’indice S&P/MIB si prende una pausa e chiude la sessione a 38.820 punti (- 0,40%).

1196753887billion200712041.jpg

La ripresa della quotazione sarà subordinata alla positiva chiusura delle borse americane, è quanto si potrebbe prospettare.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Per il SuperTradingSystem, chi fosse interessato a ricevere gratuitamente il segnale di previsione giornaliera con un breve commento entro le 8:30, può inviarmi una e-mail da I.O. o dal mio sito.

.

Ti ho inviato mail in privato per capire .. VERO ...supporto--uscita ...

se possibile cortese risposta entro 17,30 ...

mille grazie

.

Petizionatore6710 ha scritto:
Perché in privato se interessa tutti quelli che seguono STS.

Credo che purtroppo il carisimo Billion ora dia tutto in privato .... :sad: :sad:
( gratuitamente ...!! )

Io, insieme ad altri , lo esorto a ri-portare tutto sul suo sito . .

Purtroppo, per colpa di qualcuno , Billion ha tolto ogni indicazione dal suo sito . .

sempre mille grazie

.

.

Fra ieri e oggi Billion ci ha dato 2 valori leggermente diversi di uscita--supporto ...

.......... :-? .................... :-? ................ :-? ...........

.

Indice SPMIB a 38489.
Il supporto è stato perforato.
Peccato!
Vedremo in serata l'evolversi della situazione.
Un saluti a tutti. :)

L’indice S&P/MIB ha proseguito la discesa del giorno precedente, ed ha chiuso la seduta borsistica a 38.489 punti (-0,85%).

1196838216billion200712051.jpg

L’indice si trova ora in zona 38.500 punti, zona di congestione che in caso di rottura e di abbandono ritornerebbe a svolgere il lavoro di resistenza alla risalita.

Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.

Per il SuperTradingSystem, chi fosse interessato a ricevere gratuitamente il segnale di previsione giornaliera con un breve commento entro le 8:30, può inviarmi una e-mail da I.O. o dal mio sito.

Ho venduto stamattina.
Ora l'indice è a 39000! :D
Che fregatura!
C'è da chiedersi se quello che era il segnale di supporto (FLAT)
ora torni ad essere di nuovo segnale d'ingresso. :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto