nera luce Ho il sole dentro 19 Febbraio 2022 #71 titano ha scritto: Clicca per allargare... Solo perchè non era così personale
biavo001 Forumer storico 19 Febbraio 2022 #72 mvdvec ha scritto: adolescenza, sa l'e' bel Beato te che il babbo lo vedi ancora Clicca per allargare... Vero, purtroppo da quasi 2 anni non vedo più la mamma
mvdvec ha scritto: adolescenza, sa l'e' bel Beato te che il babbo lo vedi ancora Clicca per allargare... Vero, purtroppo da quasi 2 anni non vedo più la mamma
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #73 nera luce ha scritto: Hai presente quando arrivi in stazione e trovi la scritta "treno cancellato"? Clicca per allargare... sabotato il weekend romantico ?
nera luce ha scritto: Hai presente quando arrivi in stazione e trovi la scritta "treno cancellato"? Clicca per allargare... sabotato il weekend romantico ?
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #74 biavo001 ha scritto: Vero, purtroppo da quasi 2 anni non vedo più la mamma Clicca per allargare... io un quarto di secolo
biavo001 ha scritto: Vero, purtroppo da quasi 2 anni non vedo più la mamma Clicca per allargare... io un quarto di secolo
nera luce Ho il sole dentro 19 Febbraio 2022 #75 mvdvec ha scritto: sabotato il weekend romantico ? Clicca per allargare... Abbastanza direi
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #76 nera luce ha scritto: Abbastanza direi Clicca per allargare... mi spiace...
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #77 mvdvec ha scritto: sabotato il weekend romantico ? Clicca per allargare... nera luce ha scritto: Abbastanza direi Clicca per allargare... Andavate a Porto Viro a festeggiare ?
mvdvec ha scritto: sabotato il weekend romantico ? Clicca per allargare... nera luce ha scritto: Abbastanza direi Clicca per allargare... Andavate a Porto Viro a festeggiare ?
blue*moon Forumer storico 19 Febbraio 2022 #78 Di questo passo non finisco più i mestieri..... Non riesco più a staccarmi da qui
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #79 titano ha scritto: Andavate a Porto Viro a festeggiare ? Clicca per allargare... povko vivo
nera luce Ho il sole dentro 19 Febbraio 2022 #80 titano ha scritto: Andavate a Porto Viro a festeggiare ? Clicca per allargare... E che c'è a Porto Viro di interessante?
titano ha scritto: Andavate a Porto Viro a festeggiare ? Clicca per allargare... E che c'è a Porto Viro di interessante?