londonwhale
Forumer storico
Quali i motivi della possibile multa?
"competition rules", notizia di fine ottobre, qualcuno ha notizie in proposito?
Quali i motivi della possibile multa?
Le due cose non hanno alcuna attinenza. Il buy back è stato fatto per diminuire i costi finanziari, anzi... ti dirò di più: se hanno agito così è perchè sono un po' tirati (e S&P potrebbe avere ragione, da questo punto di vista). Il prezzo del bond a 90, cmq, allontana le probabilità di esercizio della call
L'anno scorso quando quando lo hanno richiamato girava intorno agli 86, forse anche meno. Te lo di o x certo perché l'ho comprato intuendo che stava succedere qualcosa e ho fatto un bel gain. In neanche un mese e' andato da circa 85 a 100. Sicuro qualcuno sapeva perché hanno iniziato a comprare con la pala ... Sul fol lo avevo segnalato. Se qualcuno mi ha seguito mi deve la percentuale!!
L'anno scorso quando quando lo hanno richiamato girava intorno agli 86, forse anche meno. Te lo di o x certo perché l'ho comprato intuendo che stava succedere qualcosa e ho fatto un bel gain. In neanche un mese e' andato da circa 85 a 100. Sicuro qualcuno sapeva perché hanno iniziato a comprare con la pala ... Sul fol lo avevo segnalato. Se qualcuno mi ha seguito mi deve la percentuale!!
...Ma era un buy back con impiego di liquidità. Qui si tratta di rifinanziare 400 e più milioni. In questo momento non la vedo fattibile, anche perchè i conti non depongono a favore di un rifinanziamento conveniente. Poi, in finanza può succedere di tutto. Teniamola d'occhio