Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (14 lettori)

demox000

Forumer attivo
potrebbe essere riferito alle modifiche che abbiamo approvato e per le quali aspettiamo l'elemosina del consent. Andrebbero rilette se si vuol chiarire questo punto
Dall'inizio di questa triste storia ho già visto centinaia di pagine di documenti sibillini...
A me sinceramente sembra una presa in giro da parte di tutti, compreso Gazprom.
Se quel cambio di paymant agent era stato approvato, perché non sono comunque arrivate e cedole?
Le banche continuano a dire che non ne sanno nulla...
Poi arrivano documenti (vedi saxo) per chiedere conferma che i titoli non siano stati sostituiti...
 

NoWay

It's time to play the game
Dall'inizio di questa triste storia ho già visto centinaia di pagine di documenti sibillini...
A me sinceramente sembra una presa in giro da parte di tutti, compreso Gazprom.
Se quel cambio di paymant agent era stato approvato, perché non sono comunque arrivate e cedole?
Le banche continuano a dire che non ne sanno nulla...
Poi arrivano documenti (vedi saxo) per chiedere conferma che i titoli non siano stati sostituiti...

Io però non vedo cos'altro potrebbe fare Gazprom. Continua a pagare (e non era per niente scontato) e prova a far arrivare i soldi ai creditori...
 

m.m.f

Forumer storico
Io però non vedo cos'altro potrebbe fare Gazprom. Continua a pagare (e non era per niente scontato) e prova a far arrivare i soldi ai creditori...

...nulla.Il problema e' fermo altrove.Vale per iGazprom e,per i tds.I tds in piu hanno il problema di essere sanzionati ,al contrario di Gszprom.Per Gazprom penso che un passo alla volta il problema va a risolversi.
Per i tds no,almeno fino alla fine della guerra...quindi anni...
 

angy2008

Forumer storico
....aggiornamento circa la petizione al Parlamento Europeo
grazie, finalmente qualcuno che ritiene ammissibile la nostra lamentela!
Avviare anche una causa contro le depositarie per la restituzione del maltolto sarebbe da prendere in considerazione, se vogliamo formare un gruppo di interessati ...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
potrebbe essere riferito alle modifiche che abbiamo approvato e per le quali aspettiamo l'elemosina del consent. Andrebbero rilette se si vuol chiarire questo punto
Avevo supposto le medesime cose.
resta il fatto che ho in arretrato due cedole (oramai sta caricandosi la terza) della 2034 in $, una saga che ha dell’incredibile…
 

m.m.f

Forumer storico
vale per tutti i soldi che sono bloccati dalle depositarie, non sono soldi loro e nemmeno dei russi, con quali motivazioni potrebbero utilizzarli per futuri risarcimenti di guerra, appartengono a noi che non siamo colpevoli in queste liti tra oligarchi e politicanti da strapazzo

...voglio ancora pensare che i tds siano bloccati in quanto denominati in usd e,emessi da un paese sotto sanzioni.
Voglio ancora non pensare che l'intenzione non sia quella di RUBARE ...
 

Users who are viewing this thread

Alto