Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (14 lettori)

demox000

Forumer attivo
Io però non vedo cos'altro potrebbe fare Gazprom. Continua a pagare (e non era per niente scontato) e prova a far arrivare i soldi ai creditori...
Non lo so. Però mi chiedo che cosa sia servito il cambiamento di agent.
Sempre che sia avvenuto, dato che dalla banca mi dicono che a loro non risulta.
Potevo capire se a rimanere bloccate presso i vari clearing system fossero solo quelle di ottobre. Ma anche per le ultime non è cambiato nulla.
A me purtroppo non è molto chiara la situazione, colpa mia, ma sta di fatto che, a me (con CLEARSTREAM), le cedole continuano a non arrivare.
E meno male che ho venduto in tempo tutti i tds...
 

demox000

Forumer attivo
Le cedole sono arrivate a tutti quelli che hanno banche e depositarie che rubano un po di meno.
Io personalmente non ho ricevuto ne quella in CHF ( colpa del Credit Suisse) ne quelle in $ ( colpa di Euroclear). Sto provvedendo a cambiare entrambi i soggetti colpevoli
Ci ho pensato anche io a cambiare, ma cosa succederebbe alle cedole già staccate?
E poi come fai a cambiare il clearing? Al massimo io posso trasferire ad altro deposito...
 

m.m.f

Forumer storico
Vediamo ora che e' stata accolta ,quando e ,cosa ne esce.
Non ho Gazprom,avessi farei lo stesso ,bisogna sommergerli di petizioni.
 

veltroni

Forumer storico
Io ho come depositaria Clearstream e la mia banca mi dice che il TDS Russia 2023 scaduto è stato pagato e parcheggiato presso Clearstream e bloccato
 

m.m.f

Forumer storico
Io ho come depositaria Clearstream e la mia banca mi dice che il TDS Russia 2023 scaduto è stato pagato e parcheggiato presso Clearstream e bloccato

...lo ha detto per iscritto tramite mail?Perche' se cosi fosse puoi utilizzarla se vuoi per fare una petizione anche tu.Fossi in te non aspetterei un minuto anzi,lo avrei gia fatto.
Se a voce...aria fritta...in sostanza il silenzio e ,l'immobilismo tutta manna...ma per loro.
 

veltroni

Forumer storico
...lo ha detto per iscritto tramite mail?Perche' se cosi fosse puoi utilizzarla se vuoi per fare una petizione anche tu.Fossi in te non aspetterei un minuto anzi,lo avrei gia fatto.
Se a voce...aria fritta...in sostanza il silenzio e ,l'immobilismo tutta manna...ma per loro.
Me lo hanno comunicato per email, ma la petizione a chi?
Alla Nato?
 

Users who are viewing this thread

Alto