Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (17 lettori)

angy2008

Forumer storico
Ci ho pensato anche io a cambiare, ma cosa succederebbe alle cedole già staccate?
E poi come fai a cambiare il clearing? Al massimo io posso trasferire ad altro deposito...
le cedole sequestrate dalle depositarie saranno pagate sul deposito vecchio. Per cambiare il clearing ho aperto nuovi conti su banche con Clearstream e appena sono operativi trasferiró i titoli
 

m.m.f

Forumer storico
Sto lavorando alla possibilita' di fare causa a Clearstream per appropriazione indebita di capitali


Ma il problema e' capire chi certifica che le cedole sono state pagate e bloccate da Clearstream?

Bisogna andarci con i guanti di velluto ma soprattutto aver accumulato dei crediti consistenti prima di procedere...

...crediti no fosse anche un euro e' tuo.E ci manca ancora...
E' quello che ho chiesto ieri ad un altro utente se la banca glielo ha detto a voce o comu
nicato mezzo mail il fatto che la sua obbligazione sia stata rimborsata ma i soldi sono bloccati presso la depositaria .La tua banca cosa dice per esempio?
 

gukko

Forumer attivo
Sto lavorando alla possibilita' di fare causa a Clearstream per appropriazione indebita di capitali


Ma il problema e' capire chi certifica che le cedole sono state pagate e bloccate da Clearstream?

Bisogna andarci con i guanti di velluto ma soprattutto aver accumulato dei crediti consistenti prima di procedere...
Come aveva detto a suo tempo un mio conoscente "dall'altra parte"...
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Sto lavorando alla possibilita' di fare causa a Clearstream per appropriazione indebita di capitali


Ma il problema e' capire chi certifica che le cedole sono state pagate e bloccate da Clearstream?

Bisogna andarci con i guanti di velluto ma soprattutto aver accumulato dei crediti consistenti prima di procedere...
mi aggregherei volentieri , quando si parte? peró io ho solo crediti su Euroclear sia per il tds che per Gaz in $
 

Users who are viewing this thread

Alto