ferrantina
Nuovo forumer
su altro forum leggo di un utente che avrebbe ricevuto la cedola del 28 11 2023 poi stornata su mediolanum se ci sino altri casi anche diversi sull ultima cedola si prega di segnalare grazie
E' un articolo di agosto ed evidentemente nulla è cambiato per chi ha Euroclear, le decisioni unilaterali rimangono comunque una prerogativa di Euroclear, a me piacerebbe leggere una valida motivazione del blocco del flusso cedolare di una azienda che non è sottoposta a processi sanzionatori, e che per tale motivo rilascia a date prefissate le cedole, le stesse dove si trovano e cosa producono e a favore di chi (interessi a ns favore tanto x dirne una) e per quale motivo si sono adottate diverse interpretazioni e quali a seconda delle depositarieNon so se é giá stato postato...Euroclear crea problemi a Clearstream con una decisione unilaterale...
Russia: Settlement of foreign corporate Eurobonds with Russian obligators
www.clearstream.com
era da settembre e non interessa perché nessuno sano di mente trasferirebbe titoli russi da Clearstream a Euroclear mentre rimane possibile il senso inverso. Io comunque sto ancora aspettando da due mesi che mi trasferiscano i titoli Gaz a Clearstream.Non so se é giá stato postato...Euroclear crea problemi a Clearstream con una decisione unilaterale...
Russia: Settlement of foreign corporate Eurobonds with Russian obligators
www.clearstream.com
Appena posso allego i file...Buongiorno a tutti.
Spero che molti abbiano seguito il mio consiglio di presentare ricorso presso ACF nei confronti delle banche furbette ....
Ho un favore da chiedere a tutti coloro che hanno avuto l'accredito delle cedole del bond Gazcap 2034: potete inviare la contabile delle vostre banca dove risulta l'accredito delle cedole (ovviamente cancellando il vostro nome ...) questo serve come prova per il ricorso....
Grazie per la vs collaborazione...
Mi faresti veramente un favore IMMENSO...Appena posso allego i file...
Grazie infinite...Ecco, incassate a giugno 2023...
Poi postare le contabili delle cedole incassate, con l'intestazione della banca?Dopo aver ricevuto assieme le due cedole (lo scorso mese) di Gaz 34, la cedola di ottobre 2023 non mi è stata ancora accreditata.
Al mio amico Lomellino è stata accreditata ma dopo un pò di giorni stornata.