Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

A latere, ieri mi sono recato in Svizzera, presso la banca Safra che "risulta" incassi regolarmente le cedole (via Clearstream). Ho richiesto conferma della possibilitá del passaggio dalla banca X a loro. Attendo conferma.

A parte che ora si chiama Ubs ,io non ho sperimentato tutti questi disastri
si chiama ancora Credit Suisse, almeno fino a giugno. Se non hai sperimentato disastri sei fortunato.
A parte i ritardi delle cedole Gaz Capital in $, anche quelle in CHF le ha pagate un mese dopo che UBS le aveva pagate, se fosse la stessa banca non succedeva.
Trasferimento titoli da settembre ancora in attesa di non si sa quale autorizzazione.
Ultima chiccheria bonifico SEPA in Euro trattato come Money Transfer e non ho ancora avuto spiegazioni ne rimborso perché pare siano tutti in meritatissima vacanza.
Il danno piú grosso me lo han fatto sulle RZD e non sto a romanzarlo ma a guerra finita sapró quantificarlo meglio.

Ultima modifica:
A latere, ieri mi sono recato in Svizzera, presso la banca Safra che "risulta" incassi regolarmente le cedole (via Clearstream). Ho richiesto conferma della possibilitá del passaggio dalla banca X a loro. Attendo conferma.
se la banca X é il Credit Suisse ti consiglio di aspettare per vedere se il mio trasferimento avviato a settembre arriva a Safra, altrimenti rischi di aprire una relazione per una causa persa in partenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto