A parte che ora si chiama Ubs ,io non ho sperimentato tutti questi disastrié quanto sono convinto anche io, infatti non sono solo le cedole da Euroclear il problema su Credit Suisse, fanno acqua da tutte le parti e ogni giorno me ne combinano una nuova
si chiama ancora Credit Suisse, almeno fino a giugno. Se non hai sperimentato disastri sei fortunato.A parte che ora si chiama Ubs ,io non ho sperimentato tutti questi disastri
se la banca X é il Credit Suisse ti consiglio di aspettare per vedere se il mio trasferimento avviato a settembre arriva a Safra, altrimenti rischi di aprire una relazione per una causa persa in partenza.A latere, ieri mi sono recato in Svizzera, presso la banca Safra che "risulta" incassi regolarmente le cedole (via Clearstream). Ho richiesto conferma della possibilitá del passaggio dalla banca X a loro. Attendo conferma.
A me mancano ancora le cedole di ottobre 22 e aprile 23 con Zurich bank...mi hanno accreditato solo ottobre 23Un saluto, a qualcuno euroclearizzato è arrivato tutto della 34 in $ ?
No, nessuno e urge BUSSARE ALLE BANCHE, Mail, telefonate, visiteScusate, altri con Clearstream hanno ricevuto la terza cedola della 34 in $?
No, nessuno e urge BUSSARE ALLE BANCHE, Mail, telefonate, visite