Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina (12 lettori)

nik.sala

Money Never Sleeps
Ci penserò
per chi ha Fineco:
vi sono arrivati "interessi attivi" ? sapete a cosa si riferiscono? ammetto di non essere un gran fruitore del multicurrency, ma non mi pare di ricordare di aver avuto movimenti del genere, se mi confermate di averli in nota significherebbero quelli di Gazprom per la detenzione oltre tempo :mmmm:
Così a naso hai attivo il servizio di prestito titoli.
 

SirLux

White Cavalier
Così a naso hai attivo il servizio di prestito titoli.
Si
Gli interessi attivi dovrebbero arrivare dalla liquidità sul conto in Usd...
Certo, ma non ho mai avuto liquidità in $ sul CC, attualmente ho solo 2 titoli obbligazionari in $ su Fineco, 1 è Gaz e l'altro non genera certo interessi che non siano cedole, però come giustamente fatto notare potrebbe averli generati da prestito titoli.
Intanto a mia domanda Fineco risponde: "come previsto da prospetto informativo è prevista la remunerazione secondo il relativo tasso di interesse come segue del conto in valuta USD 75% SOFR"

Secured Overnight Financing Rate (SOFR) è un tasso di interesse overnight in USD calcolato dalla Federal Reserve di New York. Esprime il costo di prendere a prestito USD overnight, con la collateralizzazione di titoli di stato americani, calcolato secondo la metodologia prevista dalla FED di New York.

non lo sapevo... Prendo atto (e intasco)
 

CRI67

Nuovo forumer
Non dimentichiamoci che ne hanno ancora in mano una!
vietato adagiarsi
Ci hanno fatto il regalo di Natale....
Dobbiamo ancora ricevere la cedola scaduta ad aprile 2023: probabilmente i furbastri l'hanno investita in qualche strumento con scadenza 12 mesi e quindi non possono disinvestire fino all'aprile 2024....
 

CRI67

Nuovo forumer
Ci hanno fatto il regalo di Natale....
Dobbiamo ancora ricevere la cedola scaduta ad aprile 2023: probabilmente i furbastri l'hanno investita in qualche strumento con scadenza 12 mesi e quindi non possono disinvestire fino all'aprile 2024....
Spero di essere smentito e di ricevere la cedola quanto prima....
Comunque i furbastri dovrebbero essere puniti per appropriazione indebita.....
Speriamo nell'ACF
 

m.m.f

Forumer storico
Ci hanno fatto il regalo di Natale....
Dobbiamo ancora ricevere la cedola scaduta ad aprile 2023: probabilmente i furbastri l'hanno investita in qualche strumento con scadenza 12 mesi e quindi non possono disinvestire fino all'aprile 2024....

...devi cambiare ,da furbastri a ladri.Questi sono ladri.L'appropriazione indebita,riferendosi al nostro codice penale,e' piu grave del volgare furto.
 

angy2008

Forumer storico
Ci hanno fatto il regalo di Natale....
Dobbiamo ancora ricevere la cedola scaduta ad aprile 2023: probabilmente i furbastri l'hanno investita in qualche strumento con scadenza 12 mesi e quindi non possono disinvestire fino all'aprile 2024....
a voi che vi lamentate per aver ricevuto solo una cedola faccio presente che qualche banca non ha ancora pagato manco quella ... Credit Suisse ad esempio ... la poverina non riesce a gestire piú nulla coi pochi impiegati rimasti che non sono riusciti a scappare in migliori siti ... incredibile che UBS non si preoccupi di tutelare la povera creatura adottata e lasci fuggire anche i clienti rimasti
 

Users who are viewing this thread

Alto