Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

12:47

Gazprom: invieremo oggi 40,5 milioni di metri cubi di gas all'Europa​

La russa Gazprom ha comunicato che nel corso della giornata spedira' 40,5 milioni di metri cubi di gas all'Europa attraverso l'Ucraina, lo stesso quantitativo inviato ieri e in linea con i 42,4 milioni di metri cubi spediti venerdi'.
La Repubblica

Ora non resta che attendere la ripresa delle contrattazioni sul titolo. Cosa più che auspicabile perchè prima che succedesse tutto quel che è successo il titolo viaggiava sui 140....

Ora non resta che attendere la ripresa delle contrattazioni sul titolo. Cosa più che auspicabile perchè prima che succedesse tutto quel che è successo il titolo viaggiava sui 140....
Su BGP manca ancora ultima cedola ottobre :(
Quelli che hanno Banca generali potrebbero cortesemente confermare di averle ricevute tutte?
Grazie

come avevo gia scritto cedole ricevute tutte con bg private dopo mille solleciti e minacce le prime due, insieme agli altri utenti dopo un mese l ultima pero titolo ancora bloccato alla contrattazione e vero che prima viaggiava sui 140-150 e tenendolo puo rivelarsi un affare in futuro come invece no qualcuno mi sembra che abbia detto che in vendita e negoziabile otc su isp se si sanno anche altre banche che lo trattano in vendita e soprattutto i prezzi operativi grazie

come avevo gia scritto cedole ricevute tutte con bg private dopo mille solleciti e minacce le prime due, insieme agli altri utenti dopo un mese l ultima pero titolo ancora bloccato alla contrattazione e vero che prima viaggiava sui 140-150 e tenendolo puo rivelarsi un affare in futuro come invece no qualcuno mi sembra che abbia detto che in vendita e negoziabile otc su isp se si sanno anche altre banche che lo trattano in vendita e soprattutto i prezzi operativi grazie
Di ISP lo confermo.
Ma da bg non ho ricevuto l'ultima.
Quali sono gli altri utenti bg che hanno ricevuto tutto?
Nessuno può mettere una contabile?
Io ho telefonato più volte ma dicono che la terza non l'hanno ancora accreditata...
Sarà mai possibile??

A me l ultima me la hanno accreditata dopo un mese o più gli altri oltre demox000 che hanno BG private dicano per favore se la hanno ricevuta mi sembra strano a alcuni si e altri no purtroppo non sono bravo e non so caricare la contabile sul sito posso inviartela per email in privato se me la invii grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto