Bond Russia, Gaz etc. pagamenti ricevuti cedole e capitale. Elenchi in prima pagina

mi auguro che per il 2034 (ma spero che sia anche domani) la guerra sia finita e mi rimborsino il titolo, concordo con chi adesso pensa solo alle cedole

mi auguro che per il 2034 (ma spero che sia anche domani) la guerra sia finita e mi rimborsino il titolo, concordo con chi adesso pensa solo alle cedole
la guerra finisce prima senz'altro, bisogna solo vedere come ... con i potenti che pensano solo alle loro tasche gonfie ci sono poche speranze che finisca bene per noi ... comunque se finisce malissimo stavolta si cimiscono anche i politici .. premio di consolazione

la guerra finisce prima senz'altro, bisogna solo vedere come ... con i potenti che pensano solo alle loro tasche gonfie ci sono poche speranze che finisca bene per noi ... comunque se finisce malissimo stavolta si cimiscono anche i politici .. premio di consolazione

...su gazprom non vedrei problemi.
Sui tds ben di piu.
Se lasciano la Russia senza swift a tempo indeterminato i tds in usd li possiamo dimenticare...

a questo punto possiamo fare elenco delle banche piĂş scarse, al primo posto metterei Credit Suisse che non manca mai di dimostrare scarso impegno nel tutelare i clienti, oltre a non pagare ancora alcuna cedola dei Gaz in $ ha pure pagato molto in ritardo la cedola scorsa della Gaz in CHF e un mese dopo della capogruppo UBS che peraltro non so se abbia attualmente pagato cedole della Gaz in $

Intanto la mafia dei potentati occidentali studia come utilizzare i 300 billion sequestrati alla Russia senza fare arrabbiare Putin, bisogna andarci con le mani di velluto perché quello ha le bombette cattive.
Invece ai risparmiatori possono continuare a pestare i piedi e bloccargli i pagamenti perché intanto non reagiscono e basta tenere assopita la stampa che é cosa facile.

Intanto la mafia dei potentati occidentali studia come utilizzare i 300 billion sequestrati alla Russia senza fare arrabbiare Putin, bisogna andarci con le mani di velluto perché quello ha le bombette cattive.
Invece ai risparmiatori possono continuare a pestare i piedi e bloccargli i pagamenti perché intanto non reagiscono e basta tenere assopita la stampa che é cosa facile.

...poi se non ci riescono scriveranno su ordine che ci sono riusciti...anche se le possibilita,' sono sostanzialmente ridotte a zero.Si andrebbe a creare un precedente unico e,pericolosissimo.Con inevitabili ripercussioni anche,non solo,ma anche sui mercati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto